Calcio italiano
Media – Nasce Sport&Finanza
Esce oggi in edicola il primo numero di Sport&Finanza, il foglio settimanale di marketing ed economia dello sport, nato da un’idea di SportEconomy.it e dell’editore romano Luigi Capasso. Sport&Finanza approfondirà i temi del marketing e dell’economia dello sport, avvalendosi della collaborazione di prestigiose testate del mondo politico (L’Informatore), delle scommesse
Calcio – Juventus prima anche per Sport+Markt
Dopo l’analisi dell’ufficio studi di SportEconomy.it sulla classifica degli sponsor di maglia per la prossima stagione 2006-07, arriva una conferma per la stagione in corso (2005-06) dall’ultima ricerca sulle jersey-sponsorship condotta dalla società tedesca Sport+Markt, dove la Juventus Fc risulta al primo posto per il valore della maglia. Con circa
Calcio – Il Milan porta il suo marchio in India
Una delegazione del Milan sarà in tour per l’India. Per la prima volta la Camera di commercio India-Italia (votata allo sviluppo dell’interscambio commerciale tra l’Italia e la seconda potenza mondiale per trend economico legato al tasso di crescita) ha invitato una società di calcio. Il tour toccherà le sette maggiori
Calcio – Sponsor: la Lotto lancia la scarpa senza lacci
Arrivano sul mercato le prime scarpe senza lacci e, a lanciarle è la Lotto, che così brucia sul tempo colossi come Adidas e Nike. Il nuovo modello si chiama Zhero Gravity e la scarpa arriverà sul mercato in aprile 2006. L’azienda veneta punta sul made in Italy (completamente prodotta a
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…