Calcio italiano

25 Dic 2005

Calcio – Il calendario del Toro su “For Men”

Sempre più co-marketing e cross promotion (utilizzando le testate del gruppo) per Urbano Cairo, nella doppia veste di editore e presidente del Torino F.c. L’imprenditore alessandrino ha già iniziato a lavorare sul fronte del merchandising (si veda l’accordo con D-Mail), ma anche su una serie di iniziative finalizzate a rafforzare

0
24 Dic 2005

Calcio – Adidas vicina alla maglia del “Toro”

E’ sempre più forte il rumour del matrimonio commerciale tra il Torino F.c. (presieduto dall’imprenditore alessandrino Urbano Cairo) e Adidas (marchio mondiale di sportswear). L’accordo partirebbe a fine stagione 2005/6 in concomitanza della scadenza contrattuale con il marchio Asics (attuale kit supplier). L’azienda nipponica, con sede in Piemonte (per il

0
23 Dic 2005

Calcio – Juventus: i diritti tv a Mediaset

La Juventus Football Club comunica di aver sottoscritto con il Gruppo Mediaset accordi aventi ad oggetto, nelle stagioni sportive 2007/08 e 2008/09, la trasmissione, tramite qualsiasi piattaforma distributiva, delle partite interne del campionato italiano, per l’Italia (criptato) e per il resto del mondo (anche in chiaro), e la trasmissione televisiva

0
21 Dic 2005

Calcio – Concessione di S.Siro, Galliani vuole un “suo” stadio

Dopo una fase di stallo, sono ripresi i colloqui tra il Comune di Milano e i due club della città, l’Inter Fc e l’Ac Milan, al fine di trovare l’accordo che prevede la concessione di S.Siro per 99 anni alle due squadre. L’assessore allo sport ed ai giovani del comune

0

Calcio Internazionale

03 Set 2007

Calcio – Il Racing Santander promuove la “Cantabria”

E’ “Cantabria Infinita”, marchio promo-turistico del governo di Cantabira, il nuovo jersey-sponsor del Real Racing Santander (club della Primera Liga spagnola). Il logo del nuovo sponsor è corredato anche dall’immagine di un “rosone” cantabrico e dalla presenza, sempre sulla maglia, del brand “Ayuntamiento de Santader”.

0
03 Set 2007

Calcio – Zaragoza veste Mercury

Da questa stagione (appena iniziata) il Real Zaragoza (Primera Liga spagnola) scenderà in campo con la marca sportiva “Mercury” (fornitore delle divise di gara). Prenderà il posto di Lotto Sport Italia, che in questi ultimi anni, ha vissuto come marca di abbigliamento tecnico tutte le vittorie in campo nazionale (soprattutto

0
03 Set 2007

Sport&Spot – Nadal, Gasol e Ronaldinho promuovono “Just do it”

Un Paul Gasol (stella spagnola della Nba) che schiaccia a canestro in mezzo a quattro giovani energumani, un Rafael Nadal che risponde a scambi velocissimi nel più completo buio (quasi sentisse la palla), un Ronaldinho Gaucho (Barcellona F.c.) che centra il canestro con un tiro infallibile da centrocampo (solo con

0
SHARE

Home page