Calcio italiano

10 Gen 2006

Calcio – Nuova partnership in “casa Juventus” con il Ravenna Calcio

Una serie di progetti innovativi “per dare un approccio diverso non solo al calcio giovanile ma più in generale allo sport”. Sarà questa la mission che caratterizzerà la neonata collaborazione tra il Ravenna Calcio e la Juventus Soccer Schools. La prima, significativa, iniziativa sarà rappresentata dal primo Juventus Summer Camp

0
09 Gen 2006

Calcio – Parma: Erreà da sponsor tecnico a proprietario?

Domenica prossima scadrà il termine ultimo entro il quale la famiglia Sanz può esercitare il diritto d’opzione per l’acquisto della società ducale, versando i 20 mln di euro necessari a concludere l’acquisizione. In casa Parma però, visto il silenzio proveniente dalla capitale iberica, si stanno valutando le possibili alternative. In

0
05 Gen 2006

Calcio – La Serie B con Sportitalia su SKY

Da domani Sportitalia, il canale dedicato esclusivamente allo sport, entra a far parte dell’offerta televisiva di Sky. L’accordo con il canale diretto da Bruno Bogarelli consentirà alla piattaforma satellitare di tornare a proporre le partite del campionato di serie B con gli anticipi e i posticipi, oltre a playoff e

0
04 Gen 2006

Calcio – Continua la “fuga” dagli stadi italiani

Nelle prime 17 giornate di serie "A-Tim" la media degli spettatori "live" (abbonati più paganti) è calata di colpo rispetto al corrispondente periodo delle ultime due stagioni. Si sono registrati in media, in questa prima parte di campionato, 22.165 spettatori contro i 25.330 dello scorso torneo e i 26.030 del

0

Calcio Internazionale

10 Set 2007

Sport&Spot – Beckham: campagna osè per il suo nuovo profumo

Torna nuovamente a far parlare di sè David Beckham, ma questa volta non certo per le sue imprese calcistiche.   Il centrocampista dei L.A. Galaxy, insieme alla moglie Victoria, ha lanciato un nuovo profumo, “Beckham Night’s” e per promuoverlo ha scelto una campagna pubblicitaria piuttosto provocante.   I coniugi sono

0
10 Set 2007

Calcio – Borussia Dortmund: utile per oltre 10mln di Euro

Conti in nero per il Borussia Dortmund, che solo 3 anni fa aveva rischiato di scomparire a causa di uan gestione fallimentare. Il club della Bundesliga ha chiuso l’anno finanziario 2006/07 con un profitto di 10.3 mln di Euro. Il risultato è legato alle operazioni di trasferimento ma anche ad

0
10 Set 2007

Calcio – Stuttgart: caso Bwin, 2° round al club

Dopo lo stop della corte tedesca alla pubblicità del proprio sponsor BWIN, lo Stuttgart ha ottenuto una prima rivincita. Il tribunale amministrativo di Stoccarda, ha infatti concesso il via libera alla pubblicità di BWIN sulle maglie del club tedesco e in tutte le iniziative marketing del club. Ci sono ora

0
SHARE

Home page