Calcio italiano

04 Gen 2006

Calcio – Continua la “fuga” dagli stadi italiani

Nelle prime 17 giornate di serie "A-Tim" la media degli spettatori "live" (abbonati più paganti) è calata di colpo rispetto al corrispondente periodo delle ultime due stagioni. Si sono registrati in media, in questa prima parte di campionato, 22.165 spettatori contro i 25.330 dello scorso torneo e i 26.030 del

0
04 Gen 2006

Calcio – Parma F.c.: ore cruciali per la proprietà del club

Sarà la settimana decisiva per la conclusione della "querelle", che vede protagonisti l‘F.c. Parma e la società finanziaria iberica Inversiones Renfisa S.L., controllata dall’ex presidente del Real Madrid, Lorenzo Sanz. Da quanto si legge su As.com (portale del quotidiano sportivo "As"), infatti, se entro il prossimo 8 gennaio, Sanz non

0
04 Gen 2006

Calcio – Erreà nuovo sponsor tecnico del Parma F.c.

Sarà la Erreà il nuovo kit supplier del Parma F.c. Il marchio di abbigliamento tecnico sarà presente sulle maglie dei “ducali” già da domenica prossima quando il Parma scenderà in campo, in posticipo, a San Siro contro il Milan. La collaborazione durerà fino al termine della stagione. (riproduzione riservata)

0
04 Gen 2006

Media – Sport&Finanza in esclusiva con Cairo

Il numero 7 di "SPORT&FINANZA", in edicola da questa mattina (e fino a mercoledì prossimo) in tutta Italia, è focalizzato su due temi: i grandi contratti di sponsorship che verranno presumibilmente siglati nel corso del nuovo anno e l’intervista (in esclusiva) a Urbano Cairo (grazie alla collaborazione del direttore di

0

Calcio Internazionale

06 Set 2007

Calcio – NGS sugli “short” dell’As Monaco

Il club francese As Monaco, ha prolungato ancora per questa stagione il suo accordo di sponsorship con NGS, società produttrice di periferiche per computer. Il logo NGS sarà presente sui pantaloncini dei giocatori e sui tabelloni pubblicitari dello stadio Louis II.   L’As Monaco ha come main sponsor l’azienda russa

0
06 Set 2007

Calcio – Barcellona: abbonati alle stelle

Prosegue la corsa verso la leadership europea del Barcellona, che, sul proprio territorio, è, ormai, il “marchio sportivo” della città (promosso dalla stragrande maggioranza degli alberghi della città come un prodotto di entertainment alla pari di musica, cinema e teatro).   Quest’anno i tifosi-soci saranno più di 155 mila. Un

0
06 Set 2007

Calcio – Puerta, icona del Sevilla

Il giovane difensore del Sevilla, Antonio Puerta, prematuramente scomparso per una grave aritmia caridiaca, continua ad essere il personaggio-icona del sito del Sevilla (www.sevillafc.es ), pur a distanza di molti giorni dal suo decesso.   L’area news è pressoché dedicata ai saluti di club, leghe e federazioni nei confronti del

0
SHARE

Home page