Calcio italiano

25 Gen 2006

Calcio – Il brand A.c. Milan vale 183 mln di euro

Secondo quanto riportato in esclusiva dal settimanale economico "Il Mondo", il valore del marchio "A.c. Milan" è stimabile in 183 milioni di euro. In questa cifra rientrano le valorizzazioni del settore marketing, merchandising/licensing, sponsorship, ecc. Sempre secondo il magazine lombardo questa valorizzazione rientra in una più generale operazione di ristrutturazione,

0
25 Gen 2006

Media – Sport&Finanza: Idea “Super Lega” – su Nuova Spazio Radio

C’è spazio per la nascita di una "Super Lega" europea, dove inserire i più forti club nazionali (proprio quelli che i piccoli e medi team non "sopportano" più in ambito domestico)?. A questa domanda ha cercato di rispondere il servizio centrale di "Sport&Finanza" n.10 (in edicola giovedì prossimo 26 gennaio

0
24 Gen 2006

Calcio – Il Toro smentisce l’interesse per Adidas

E’ lo stesso presidente del Torino, Urbano Cairo, a smentire l’interesse del club granata per Adidas, come partner tecnico, a partire dalla prossima stagione, al posto dell’Asics di Franco Arese, il cui contratto scadrà a giugno. Nonostante le smentite, si parla insistentemente però di un avviato contatto con il colosso

0
23 Gen 2006

Calcio – Ricoh partner del Genoa CFC

Ricoh Italia sarà il Match Sponsor per la gara interna che il Genoa Cfc disputerà il 29 gennaio prossimo allo stadio L. Ferraris contro il Padova. Il leader mondiale nella produzione e commercializzazione di stampanti laser e sistemi digitali ha deciso di proseguire il proprio investimento sulla società del capoluogo

0

Calcio Internazionale

17 Set 2007

Calcio – La finale 2008 di Champions sarà “infinita”

Sarà la prima finale di Champions league giocata nell’arco di due giorni. E’ incredibile ma vero. E’ stato infatti ufficializzato l’orario del super match del prossimo 21 maggio 2008, tra le finaliste della Champions. L’evento si svolgerà allo stadio Luzhniki di Mosca. La partita inizierà alle ore 22.45. Pur non

0
17 Set 2007

Calcio – Il Boca Juniors incassa 1.7 mln di euro per la Libertadores

Il Boca Juniors è il club più accreditato per incontrare l’A.c. Milan (vincitore Champions league 2007) nella finale della “Toyota cup 2008” (Mondiale per club). Ha vinto, infatti, la coppa Libertadores 2007 (l’equivalente della Champions League europea), superando i migliori team centro/sudamericani. Il Boca ha potuto usufruire, tra l’altro, di un

0
17 Set 2007

Calcio – Quick sugli shorts dell’OM

E’ Quick, catena di fast-food belga (con punti di ristoro anche in Francia e nel Benelux), lo sponsor degli “shorts” dell’Olympique Marseille per la stagione di campionato 2007/08. Quick si affianca a N9uf (jersey-sponsor), Adidas (kit supplier), Nasuba Express (sleeve-sponsor all’altezza della manica sinistra). Il marchio Quick è ben consolidato

0
SHARE

Home page