Calcio italiano

16 Gen 2006

Calcio – Cassano a Germania 2006 con Puma, ma in scia c’è Reebok

Risolta la pratica Real Madrid, il prossimo obiettivo di Antonio Cassano (n.19 dei "galacticos") è la convocazione in Nazionale. Lo vuole fortemente il giocatore pugliese, ma soprattutto il suo sponsor personale: la Puma (kit supplier ufficiale della Nazionale maggiore italiana). Il contratto con la "sneaker" tedesca scade il prossimo 30

0
14 Gen 2006

Calcio – As Roma in campo con lo sponsor Banca Italease

Ad un passo dalla fine del girone d’andata, i giallorossi della Roma, dopo la presenza del marchio Acqua Fiuggi sulle loro maglie, scenderanno in campo in occasione dell’incontro casalingo contro il Milan, con un nuovo jersey-sponsor. Si tratta di Banca Italease, il cui logo apparirà sulle casacche di Totti e

0
14 Gen 2006

Calcio – Mediaset “investe”nel calcio di Serie A

Dopo la conclusione dell’accordo con la Juventus F.c. per i diritti televisivi (248mln di euro per i campionati dal 2007 al 2009, con opzione per il 2010), Mediaset sarebbe pronta a stanziare 1 miliardo di euro per aggiudicarsi la trasmissione delle partite delle maggiori squadre del campionato italiano di serie

0

Calcio Internazionale

12 Set 2007

Sportwear – Puma si lancia nel calcio femminile

Dopo aver sponsorizzato squadre internazionali del panorama calcistico, l’approdo al rugby con la Nazionale del Samoa impegnata nei Mondiali francesi, e l’impegno nel golf, la Puma si lancia nel calcio femminile.   La novità della casa di sportswear è la sponsorizzazione della giocatrice di calcio femminile Marta Vieira da Silva.

0
11 Set 2007

Stadi – Energia eolica pr lo stadio del Manchester City

Dopo l’annuncio dei prossimi lavori allo stadio di Udine per renderlo un vero e proprio “eco-stadio” arriva una nuova notizia “ambientale” per gli impianti calcistici. Questa volta da oltremanica. La squadra del Manchester City ha installato sul proprio stadio un impianto eolico che andrà a coprire la maggior parte del

0
11 Set 2007

Euro2008 – Credit Suisse avvia i count down nelle succursali

Mancano 270 giorni al fischio d’inizio di Euro2008, la massima rassegna calcistica continentale per nazionali. A ricordarlo sono Timer installati dalla Credit Suisse, sponsor principale della Nazionale svizzera di calcio.   Dopo quello nella sede centrale del Credit Suisse di Paradeplatz a Zurigo e quello nella succursale in via Vegezzi

0
SHARE

Home page