Serie A - Serie B

Calcio – As Roma in campo con lo sponsor Banca Italease

Ad un passo dalla fine del girone d’andata, i giallorossi della Roma, dopo la presenza del marchio Acqua Fiuggi sulle loro maglie, scenderanno in campo in occasione dell’incontro casalingo contro il Milan, con un nuovo jersey-sponsor.

Si tratta di Banca Italease, il cui logo apparirà sulle casacche di Totti e "compagni", per un’unica uscita. L’operazione, secondo un comunicato ufficiale dell’As Roma, rientra nel più generale accordo dell’operazione di "lease back" per il centro tecnico di Trigoria, tra la società capitolina e Banca Italease.

Il nome di Banca Italease non è comunque nuovo per gli addetti ai lavori. Nelle scorse settimane, infatti, l’istituto di credito, era dato tra i possibili sponsor che il team di Sensi aveva individuato per sostituire il marchio Mazda sulle maglie della squadra, che insieme al Palermo di Zamparini, detiene quest’anno il record negativo di uscite in campo senza jersey-sponsor.

Sul settimanale Sport&Finanza, si è stimato, che in caso di accordo di jersey-sponsor per l’intero girone di ritorno, il valore delle maglie giallorosse, non supererebbe comunque i 3-3.5 mln di Euro. (riproduzione riservata)

La Roma sceglie come sponsor Banca Italease, almeno per la partita contro il Milan. I giallorossi scenderanno in campo con il logo dell’istituto di credito, con cui poche settimane fa è stata conclusa l’operazione di "lease back" per Trigoria.

Previous post

Basket - La Virtus Bologna "compra" lo sponsor

Next post

Olimpiadi - Torino2006: la città si "veste" di rosso

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *