Calcio italiano

16 Gen 2006

Calcio – Su E-Bay la medaglia di Bacigalupo

Un raro cimelio, una medaglia della Federazione italiana del 1949, coniata in onore di Valerio Bacigalupo (il portiere del “grande Torino”) sarà venduta sul E.Bay, azienda di aste internet, fino al prossimo 26 gennaio. Il cimelio è quello che riporta la dedica a Bacigalupo, il portiere della squadra diventata leggenda, e

0
14 Gen 2006

Calcio – Sul web la Serie A è gratis

Mentre i club discutono di diritti televisivi, si scopre che sul web è possibile vedere le partite del campionato italiano (e non solo) in maniera assolutamente gratis. Basta infatti un Pc, una connessione internet veloce, il sito e il software giusto ed è possibile segure le partite senza alcun tipo

0
14 Gen 2006

Calcio – As Roma in campo con lo sponsor Banca Italease

Ad un passo dalla fine del girone d’andata, i giallorossi della Roma, dopo la presenza del marchio Acqua Fiuggi sulle loro maglie, scenderanno in campo in occasione dell’incontro casalingo contro il Milan, con un nuovo jersey-sponsor. Si tratta di Banca Italease, il cui logo apparirà sulle casacche di Totti e

0

Calcio Internazionale

11 Set 2007

Stadi – Energia eolica pr lo stadio del Manchester City

Dopo l’annuncio dei prossimi lavori allo stadio di Udine per renderlo un vero e proprio “eco-stadio” arriva una nuova notizia “ambientale” per gli impianti calcistici. Questa volta da oltremanica. La squadra del Manchester City ha installato sul proprio stadio un impianto eolico che andrà a coprire la maggior parte del

0
11 Set 2007

Euro2008 – Credit Suisse avvia i count down nelle succursali

Mancano 270 giorni al fischio d’inizio di Euro2008, la massima rassegna calcistica continentale per nazionali. A ricordarlo sono Timer installati dalla Credit Suisse, sponsor principale della Nazionale svizzera di calcio.   Dopo quello nella sede centrale del Credit Suisse di Paradeplatz a Zurigo e quello nella succursale in via Vegezzi

0
10 Set 2007

Sport&Spot – Beckham: campagna osè per il suo nuovo profumo

Torna nuovamente a far parlare di sè David Beckham, ma questa volta non certo per le sue imprese calcistiche.   Il centrocampista dei L.A. Galaxy, insieme alla moglie Victoria, ha lanciato un nuovo profumo, “Beckham Night’s” e per promuoverlo ha scelto una campagna pubblicitaria piuttosto provocante.   I coniugi sono

0
SHARE

Home page