Calcio italiano
Calcio – La Nike presenta il nuovo pallone
In occasione della partita di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, Inter-Lazio, la Nike, official kit-supplier della squadra milanese, ha presentato in anteprima assoluta il nuovo pallone. La sfera fa parte della nuova linea di prodotti del colosso americano di sportswear, Mercurial Vapor III, così come gli scarpini
Calcio – Genoa CFC: Campostano e Frassi & De Ferrari nuovi match sponsor
Ferve l’attività del marketing del Genoa CFC, che ha raggiunto un accordo per il pacchetto Match-Sponsor con altre due aziende di grande rilievo dopo la fortunata esperienza della Ricoh Italia SpA. Una è la Campostano Group che è già presente nel pool di sponsor istituzionali del Genoa Cfc e raggruppa
Calcio – La Roma smentisce la trattativa con Mediaset
La Roma smentisce l’accordo con Mediaset per la cessione dei diritti televisivi. Alla squadra giallorossa, secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, andrebbero circa 150 milioni di euro in cambio dei diritti Tv per le stagioni sportive 2007/2008 e 2008/2009, oltre alla concessione di un diritto di opzione per
Sport&Spot – Materazzi “rosso” per Nike
Le vie del marketing sono infinite. Dopo gli scarpini, l’abbigliamento e gli occhiali, arrivano le lenti che proteggono dai raggi UV. Il primo giocatore del plotone Nike a testarle direttamente in campo è il difensore dell’Inter Fc, Marco Materazzi, testimonial di una campagna che lo vede raffigurato, stile dracula, con
Buongiorno mi chiamo Enrica Valle e volevo sapere se mi potete fare lo sponsor pervla para canoa
Siamo una società sportiva di basket composta da una prima squadra in prima divisione e settore minibasket ed esordienti. La squadra cresce in quanto abbiamo un buon numero di atleti…
Ciao Lorenzo! So che il logo di Danesi Caffè è stato disegnato da un architetto romano il nome di cui non riesco a ricordare. Se per caso potresti farmelo sapere…
Buongiorno , vorrei info più approfondire del Vostro progetto.