Calcio italiano

03 Feb 2006

Calcio – La Nike presenta il nuovo pallone

In occasione della partita di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, Inter-Lazio, la Nike, official kit-supplier della squadra milanese, ha presentato in anteprima assoluta il nuovo pallone. La sfera fa parte della nuova linea di prodotti del colosso americano di sportswear, Mercurial Vapor III, così come gli scarpini

0
03 Feb 2006

Calcio – Genoa CFC: Campostano e Frassi & De Ferrari nuovi match sponsor

Ferve l’attività del marketing del Genoa CFC, che ha raggiunto un accordo per il pacchetto Match-Sponsor con altre due aziende di grande rilievo dopo la fortunata esperienza della Ricoh Italia SpA. Una è la Campostano Group che è già presente nel pool di sponsor istituzionali del Genoa Cfc e raggruppa

0
02 Feb 2006

Calcio – La Roma smentisce la trattativa con Mediaset

La Roma smentisce l’accordo con Mediaset per la cessione dei diritti televisivi. Alla squadra giallorossa, secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, andrebbero circa 150 milioni di euro in cambio dei diritti Tv per le stagioni sportive 2007/2008 e 2008/2009, oltre alla concessione di un diritto di opzione per

0
02 Feb 2006

Sport&Spot – Materazzi “rosso” per Nike

Le vie del marketing sono infinite. Dopo gli scarpini, l’abbigliamento e gli occhiali, arrivano le lenti che proteggono dai raggi UV. Il primo giocatore del plotone Nike a testarle direttamente in campo è il difensore dell’Inter Fc, Marco Materazzi, testimonial di una campagna che lo vede raffigurato, stile dracula, con

0

Calcio Internazionale

18 Set 2007

Calcio – Sponsor a go-go per gli Urawa Reds

Presentati gli sponsor della stagione calcistica degli “Urawa Reds” (per la prossima edizione della J-League). I bianco-rossi saranno sponsorizzati dal marchio Savas e Dhl, a seconda che si giochi in casa o in trasferta. Gli UR sono sponsorizzati sui calzoncini e sul “retro maglia” (sopra i numeri di gioco) da

0
18 Set 2007

Calcio – Eintracht Francoforte: Coca-Cola rinnova la partnership

L’ Eintracht Francoforte ha annunciato di aver rinnovato la partnership con il colosso americano del beverage Coca-Cola. Per i prossimi 3 anni Coca-Cola sarà “premium partner” del club tedesco e fornirà bevande non alcoliche all’interno della Commerzbank Arena, dove tra l’altro potrà pubblicizzare i propri prodotti. Coca-Cola, poco prima dell’inizio

0
17 Set 2007

Aziende – Bwin cresce sul mercato italiano

Bwin, uno dei principali operatori europei nel settore delle scommesse sportive, sponsor ufficiale di maglia dell’A.c. Milan e del Real Madrid (a supporto dei due club investe oltre 30 mln di euro), ha iniziato il nuovo campionato di calcio con una serie di nuovi prodotti. Dopo il lancio delle “Scommesse

0
SHARE

Home page