Calcio.Internazionale

Aziende – Bwin cresce sul mercato italiano

Bwin, uno dei principali operatori europei nel settore delle scommesse sportive, sponsor ufficiale di maglia dell’A.c. Milan e del Real Madrid (a supporto dei due club investe oltre 30 mln di euro), ha iniziato il nuovo campionato di calcio con una serie di nuovi prodotti.


Dopo il lancio delle “Scommesse Live”, effettuato sul sito www.bwin.it  in concomitanza con il fischio d’inizio della nuova stagione calcistica, la casa austriaca ha messo a segno un nuovo importante traguardo realizzando, nel mese di agosto, una raccolta telematica di scommesse sportive pari al 7% del mercato italiano on-line – con una punta massima del 7,5% raggiunta a luglio – raccolta che risulta ancor più significativa se confrontata con la quota del 3,9% su cui l’operatore austriaco era attestato nel marzo 2007.


Significativi anche i risultati economici registrati da Bwin a livello internazionale nel primo semestre 2007: i ricavi complessivi del gruppo hanno infatti raggiunto i 165,7 milioni di euro, contro i 130 milioni registrati nel corrispondente periodo del 2006 (mercato statunitense escluso); mentre il numero dei clienti attivi ha sfondato il tetto del milione (1,1), di cui ben 378.000 unità sono nuovi clienti “real-money”.

Previous post

Rugby - Easy living in meta con L'Aquila

Next post

Nuoto - Il Credito Sportivo finanzierà i Mondiali di nuoto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *