Calcio italiano

13 Mar 2006

Calcio/Esclusivo – “Boro” a rischio sponsor per il match di ritorno con la Roma

C’è un "caso" che rischia di esplodere nelle prossime ore in vista, soprattutto, del match di ritorno di coppa Uefa tra A.s.Roma e Middlesbrough. Il marchio sponsor di maglia del club britannico è "888.com", portale internazionale specializzato nel "poker on line". L’azienda firma le divise dei biancorossi già da alcuni

0
13 Mar 2006

Calcio – “Boro” vs. Roma: certo l’intervento della GdF (2)

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it, sull’ “affaire” Middlesbrough-888.Com (lanciato in esclusiva questa mattina dalle pagine del portale) è già al lavoro una task force dell’Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato (AAMS). I vertici dell’AAMS, hanno infatti, pochi minuti fa, confermato a SportEconomy.it, che provvederanno a inviare alla Guardia di Finanza i

0
12 Mar 2006

Calcio – Sony “match sponsor” di Juventus – Milan

Gradito ritorno in casa bianconera. Sony, che dal 1995 al 1998 è stata sponsor di maglia della Juventus con il marchio Sony Minidisc, è entrata a far parte del novero degli “official partner” della squadra torinese, e stasera sarà il “Match sponsor” della partita contro il Milan, con il marchio Sony

0
10 Mar 2006

Sport&Libri – Esce in libreria “Da Riva a Zola”

Recensione – “Da Riva a Zola”, praticamente un ponte di ricordi per raccontare sensazioni e descrivere momenti di vita sportiva cagliaritana, partendo dal debutto assoluto in serie A della compagine rossoblu fino ad arrivare a oggi, passando per uno scudetto “che ne vale dieci della Juventus”, qualche retrocessione, una semifinale

0

Calcio Internazionale

01 Ott 2007

Calcio – Llanera lascia il Charlton?

Secondo quanto riportano alcuni media inglesi i problemi finanziari del gruppo di real estate spagnolo Llanera, potrebbero portare ad una rivisitazione del contratto di sponsorship tra il colosso spagnolo e il club inglese del Charlton Athletic. Llanera è main sponsor degli inglesi dal dicembre 2005, quando ha chiuso un contratto

0
01 Ott 2007

Calcio – Corinthians e Nike contro i capi contraffatti

Il club brasiliano del Corinthians lancia una campagna pubblicitaria contro la contraffazione delle maglie replica, che arriva a coprire i 2/3 del mercato. Insieme al kit supplier Nike, il Corinthians ha infatti deciso di abbassare il costo delle magliette per i tifosi che porteranno indietro un capo contraffatto.

0
29 Set 2007

Calcio – Il Barcellona ancora a supporto di Unicef

Il Barcellona Fc ha rinnovato per il secondo anno (sui 5 previsti) la sua partnership con l’Unicef, l’organizzazione internazionale che supporta le attività in favore dei bambini.   Il club catalano indosserà quindi per tutta la stagione in corso il logo Unicef sulle proprie divise nella posizione generalmente riservata al

0
SHARE

Home page