Calcio italiano

14 Mar 2006

Calcio – Record “negativo” per la Lazio di Lotito

Nonostante la vittoria per 3-1 nel match interno con la Reggina, la Lazio ha colto un altro risultato per nulla positivo. Il numero di paganti, domenica scorsa, non ha superato il tetto delle 10 mila unità. Un record negativo mai raggiunto nemmeno negli anni che la società biancoceleste militava in

0
14 Mar 2006

Calcio – Caso Boro-888.COM…Quando il giornalismo italiano va in panne

Sul caso "Boro"-888.com, lanciato sul mercato italiano (e non solo) e ripreso oggi da autorevoli mezzi di informazione (La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Finanza e Mercati, ecc.) c’è da fare un po’ di chiarezza. Sporteconomy.it non ha mai parlato, nè dichiarato che la partita tra A.s. Roma di

0
14 Mar 2006

Calcio – Mediaset: accordo vicino con Lazio, Roma e Milan

Mediaset è ad un passo dalla chiusura delle trattative sui diritti tv di altre tre top club della serie A italiana. Dopo Juventus e Inter (e Livorno) a breve, secondo quanto detto oggi dal vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, l’azienda annuncerà l’accordo con la Lazio, la Roma e il

0
14 Mar 2006

Calcio -Caso “Boro”: I media italiani chiedono l’intervento della GdF

Dopo la ridda di voci delle ultime ore, questo pomeriggio si è svolta una concitata conferenza stampa del Middlesbrough a Roma presso lo stadio Olimpico. I giornalisti italiani hanno chiesto più volte all’allenatore del club britannico qual era la sua opinione sullo sponsor 888.com, che ricordiamo è "illegale" (sulla base della vigente

0

Calcio Internazionale

02 Ott 2007

Calcio – Fortuna scommette sul calcio ceco

Il marchio Fortuna, rete di negozi di betting nati in Repubblica ceca (per poi svilupparsi in Polonia, Slovacchia e nel centro-Europa), appare da quest’anno sulla maglia dello Slavia Praha (al debutto in Champions league). Fortuna che è anche sponsor della Federcalcio ceca sostiene soprattutto i progetti legati allo sport giovanile.

0
02 Ott 2007

Calcio – Santander punta alla leadership nel Sud-America (2)

Tra le ragioni che hanno spinto Banco Santander (colosso bancario spagnolo) a sponsorizzare fino al 2012 la “Copa Libertadores” c’è il desiderio di raggiungere, attraverso questa importante manifestazione calcistica, una crescita della propria brand awareness. BS punta a diventare uno dei più noti e popolari istituti bancari del SudAmerica. La

0
02 Ott 2007

Calcio – L’impegno di Toyota nella Copa Libertadores (3)

Raddoppiano i “premi” per le 38 squadre iscritte alla nuova Copa Santander Libertadores, dopo l’uscita di Toyota (title partner fino al termine di questa stagione). Fino ad oggi la Toyota pagava 1 milione di Usd (oltre ad una macchina della propria collezione) alla squadra vincitrice del titolo. La squadra finalista

0
SHARE

Home page