Calcio italiano

15 Mar 2006

Calcio – La Uefa autorizza il “Boro” ad utilizzare 888.com

Secondo quanto riportato dal sito britannico Sportcal.com, la squadra del Middlesbrough è regolarmente in campo con la maglia sponsorizzata da 888.com, nonostante il divieto di pubblicità vigente in Italia. L’autorizzazione sarebbe arrivata direttamente dall’Uefa. Non si capisce come il massimo organismo di governo del calcio continentale possa dare il via

0
15 Mar 2006

Media – Il merchandising nell’Europa del calcio

Il merchandising Ue, con attenzione al football market, sarà il tema di discussione dell’intervento di Marcel Vulpis (editorialista di Sport&Finanza e direttore di Sporteconomy.it), durante il settimanale appuntamento su Nuova Sapzio Radio (all’interno del programma "Ho scelto la Radio", condotto dai giornalisti Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia). L’intervento radiofonico è

0
14 Mar 2006

Calcio – Il caso “Boro”-888.com finisce sul tavolo dell’Uefa

Il "teorema" targato Sporteconomy.it, relativamente al caso di 888.com (sponsor di maglia del Middlesbrough), inizia a dare i primi frutti. Secondo quanto riportato dall’agenzia Agicos.it (agenzia leader nel settore delle scommesse sportive) , l’addetto stampa dell’Uefa, Thomas Giordano, ha tenuto a precisare: "Siamo in contatto sia con il Middlesbrough che con

0
14 Mar 2006

Calcio – Debutto “fortunato” per Sony

Riparte da un pareggio, che vale quanto una vittoria, la partnership di Sony a supporto della Juve. L’azienda giapponese, che già domenica ha sponsorizzato il match Juve-Milan, punta ad utilizzare l’abbinamento per promuovere in Italia e all’estero la linea di flat tv lcd di ultimissima generazione (i "Bravia"). Prima dell’inizio

0

Calcio Internazionale

02 Ott 2007

Calcio – Real Madrid: La Saeta parte per Roma

Partirà questa mattina “La Saeta” del Real Madrid, il nuovo aereo Md83 del club spagnolo presentato ufficialmente ieri alla stampa. Dopo l’annuncio dato alcuni giorni fa, il Presidente Calderon e altri membri del board hanno presentato ieri al terminal 1 dell’aereoporto internazionale di Madrid il velivolo brandizzato con il logo

0
02 Ott 2007

Media – Bundesliga: continua l’espansione internazionale

La Lega calcio tedesca (DFL) prosegue nella sua espansione di visibilità internazionale. Grazie ad un accordo con l’emittente ESPN, le partite della Bundesliga saranno visibili in altri 9 paesi sudamericani (tra cui l’Argentina), in Centro America, in Africa e in Asia. L’operazione è stata portata a termine da SMG che

0
01 Ott 2007

Calcio – Llanera lascia il Charlton?

Secondo quanto riportano alcuni media inglesi i problemi finanziari del gruppo di real estate spagnolo Llanera, potrebbero portare ad una rivisitazione del contratto di sponsorship tra il colosso spagnolo e il club inglese del Charlton Athletic. Llanera è main sponsor degli inglesi dal dicembre 2005, quando ha chiuso un contratto

0
SHARE

Home page