Calcio italiano

16 Mar 2006

Aziende – Adidas si prepara ai Mondiali di Germania

I mesi di marzo e aprile saranno “centrali” nella strategia di comunicazione di Adidas (gigante dello sportswear, fornitore ufficiale dei Mondiali di Germania 2006). Nel mese in corso Adidas punta a coinvolgere il pubblico italiano attraverso una partita-evento, che vedrà opposte due formazioni di persone “comuni”, capitanate da Alessandro Nesta

0
16 Mar 2006

Calcio – Chinaglia svela le sue carte

Dopo la convocazione di lunedì scorso presso la CONSOB (organo di controllo società quotate in Borsa), questa mattina Giorgio Chinaglia ha tenuto una conferenza stampa nel corso della quale ha spiegato qual è la strategia economica che il gruppo che rappresenta metterebbe in atto qualora riuscisse a prendere il controllo

0
15 Mar 2006

Media – Il merchandising nell’Europa del calcio

Il merchandising Ue, con attenzione al football market, sarà il tema di discussione dell’intervento di Marcel Vulpis (editorialista di Sport&Finanza e direttore di Sporteconomy.it), durante il settimanale appuntamento su Nuova Sapzio Radio (all’interno del programma "Ho scelto la Radio", condotto dai giornalisti Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia). L’intervento radiofonico è

0
15 Mar 2006

Calcio – Puma sponsor del Volkswagen Junior Master

Puma vestirà i giovani campioni del “Volkswagen Junior Master”, il torneo rivolto ai ragazzi tra gli 11 e i 13 anni, in programma in 8 diverse città italiane tra il 19 e il 26 marzo. Il marchio tedesco sarà presente con kit completi d’abbigliamento (maglia, calzoncini e calzettoni) e fornirà

0

Calcio Internazionale

03 Ott 2007

Calcio – Nuovo co-sponsor per l’Hertha Berlino

Nuovo sponsor per il club della capitale tedesca. L’Hertha Berlin infatti avrà tra i suoi co-sponsor il mobilificio Kraft, uno dei più grandi della città. L’Hertha, che può vantare sulle proprie maglie il logo delle ferrovie tedesche, DB (sponsor nazionale in occasione dei mondiali di calcio di Germania2006), sposa così

0
03 Ott 2007

Calcio – Un museo per l’Hertha Berlino

Sarà un museo il prossimo colpo marketing dell’Hertha Berlino. Il club della Bundesliga ha infatto dato il via libera alla realizzazione di un proprio museo, di cui si conosce ora anche il nome. L’idea infatti del club è stata quella di coinvolgere nella scelta del nome i propri tifosi, che

0
03 Ott 2007

Calcio – Una banca per il TSV 1860 Munich

Il club della seconda divisione della Bundesliga, TSV 1860 Munich, potrà contare su un ulteriore appoggio di una banca locale, già partner del club La Stadtsparkasse di Monaco infatti è diventata Premium partner della squadra tedesca. Il marchio della banca sarà visibile sui cartelloni bordo campo e sul bus ufficiale

0
SHARE

Home page