Calcio italiano

15 Mar 2006

Calcio – Diritti tv. Mediaset si avvicina a Roma, Lazio e Milan

Continua l’offensiva della “corazzata” Mediaset sul fronte dei diritti tv dei team di calcio di serie A. Dopo Juve ed Inter la casa del “Biscione” è «in fase di chiusura anche con Roma, Lazio e Milan». Lo ha dichiarato ai media il vice presidente del gruppo Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

0
15 Mar 2006

Calcio – Esclusivo: Esposto su 888.com – Boro alla Procura della Repubblica

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it, la Procura della Repubblica di Roma, attraverso la Polizia Giudiziaria, ha ricevuto nelle ultime ore un esposto legato alla pubblicità del marchio 888.com, jersey sponsor del Middlesbrough. Nell’esposto si richiede l’intervento del magistrato per accertare eventuali illeicità di questa forma di comunicazione pubblicitaria attraverso la

0
15 Mar 2006

Calcio – La Uefa autorizza il “Boro” ad utilizzare 888.com

Secondo quanto riportato dal sito britannico Sportcal.com, la squadra del Middlesbrough è regolarmente in campo con la maglia sponsorizzata da 888.com, nonostante il divieto di pubblicità vigente in Italia. L’autorizzazione sarebbe arrivata direttamente dall’Uefa. Non si capisce come il massimo organismo di governo del calcio continentale possa dare il via

0
15 Mar 2006

Media – Il merchandising nell’Europa del calcio

Il merchandising Ue, con attenzione al football market, sarà il tema di discussione dell’intervento di Marcel Vulpis (editorialista di Sport&Finanza e direttore di Sporteconomy.it), durante il settimanale appuntamento su Nuova Sapzio Radio (all’interno del programma "Ho scelto la Radio", condotto dai giornalisti Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia). L’intervento radiofonico è

0

Calcio Internazionale

02 Ott 2007

Calcio – L’impegno di Toyota nella Copa Libertadores (3)

Raddoppiano i “premi” per le 38 squadre iscritte alla nuova Copa Santander Libertadores, dopo l’uscita di Toyota (title partner fino al termine di questa stagione). Fino ad oggi la Toyota pagava 1 milione di Usd (oltre ad una macchina della propria collezione) alla squadra vincitrice del titolo. La squadra finalista

0
02 Ott 2007

Calcio – Toyota pronta ad investire sul calcio sudamericano (4)

Dopo l’annuncio dell’uscita del marchio Toyota dalla Copa Libertadores è già ridda di voci sulle nuove operazioni di sport-sponsorship della casa nipponica di automotive. L’offerta di Banco Santander (7 mln contro 3.5 mln di euro) non poteva essere pareggiata da Toyota, che si trova adesso a dover decidere come allocare

0
02 Ott 2007

Vela – GTV per la serie “A” ugandese

Cresce l’interesse per il calcio africano e con esso il panel degli sponsor/network tv. Una pay-tv, GTV (GATEWAY Television), ha firmato per la title-sponsorship della massima serie calcistica nazionale, che partirà il prossimo 20 ottobre. La compagnia multinazionale aveva già acquistato, nei mesi scorsi i tv rights, della Super League

0
SHARE

Home page