Calcio italiano

17 Mar 2006

Calcio – Il Livorno cerca ospitalità per la Uefa

Il Livorno è in cerca di ospitalità per la prossima stagione. Se il club amaranto centrasse il piazzamento in coppa Uefa, infatti, lo stadio “Armando Picchi” potrebbe non risultare idoneo ai rigidi parametri europei. Per sicurezza, il club del presidente Aldo Spinelli si è già messo in moto ed ha

0
17 Mar 2006

Calcio – Betandwin nuovo sponsor di maglia del Milan

A partire dal 1 luglio 2006 e fino al 30 giugno 2010, il logo di Betandwin, colosso austriaco delle scommesse on-line, sarà il nuovo jersey sponsor del Milan, dopo oltre 12 anni di rapporto con Opel (automotive). L’accordo non a caso diventa operativo in coincidenza dell’acquisto di un’agenzia italiana da

0
16 Mar 2006

Media – Il Merchandising in Europa su SPORT&FINANZA

Sul numero 17 di "SPORT&FINANZA" in edicola da questa mattina in tutta Italia, verrà presentata in esclusiva (per il mercato tricolore) la ricerca dell’istituto tedesco SPORT+MARKT AG sul merchandising Ue a livello di football club. Un’indagine da cui risulterà, come al solito, che l’Italia è il fanalino di coda a livello

0
16 Mar 2006

Calcio – L’As Roma vale 180 milioni di Euro per Mediaset

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it il valore complessivo dei diritti tv dell’As Roma è di 180 milioni di Euro per tre anni, più un’opzione per l’anno successivo. Si tratta, pertanto, di un valore nettamente più alto di quello riportato su alcuni organi di stampa italiani che parlavano di “soli” 150

0

Calcio Internazionale

03 Ott 2007

Calcio – Una banca per il TSV 1860 Munich

Il club della seconda divisione della Bundesliga, TSV 1860 Munich, potrà contare su un ulteriore appoggio di una banca locale, già partner del club La Stadtsparkasse di Monaco infatti è diventata Premium partner della squadra tedesca. Il marchio della banca sarà visibile sui cartelloni bordo campo e sul bus ufficiale

0
03 Ott 2007

Calcio&Tv – Gli ascolti di Champions League su Sky

Manchester Utd-Roma è stato il match più visto della serata di ieri. La partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League, andata in onda dalle 20.45 sui canali Sky, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 836.584 spettatori con il 3,16% di share e quasi 2 milioni

0
03 Ott 2007

Eventi – British Airways partner di Soccerex

La compagnia aerea britannica, British Airways sarà il vettore aereo ufficiale di Soccerex, l’evento B2B di calcio internazionale più importante. Ai delegati di Soccerex, che si terrà a novembre in Sud Africa, la compagnia aerea offrirà infatti prezzi scontati nelle tratte con destinazione Johannesburg.

0
SHARE

Home page