Calcio italiano

17 Mar 2006

Calcio – La Lazio pronta a “cedere” il marchio

La gestione straordinaria dello spalma debiti, dopo l’intervento dell’Unione europea, obbligherà la Ss Lazio, entro il 2007, ad ammortizzare un disavanzo di 127 milioni di Euro. Tra le ipotesi allo studio per arginare l’elevato indebitamento si fa avanti l’ipotesi di vendere il "marchio" dei biancocelesti , attraverso l’ormai nota formula del

0
17 Mar 2006

Calcio – Ravenna si promuove con Banca Popolare e Bata

Due importanti operazioni di marketing per il Ravenna (serie C1 girone A) in occasione del prossimo incontro casalingo col Padova. La Banca Popolare di Ravenna, tra gli sponsor del club, ha riservato ai tifosi (dai 12 ai 26 anni) una speciale iniziativa, legata alla promozione di un nuovo conto corrente.

0
17 Mar 2006

Calcio – Il Livorno cerca ospitalità per la Uefa

Il Livorno è in cerca di ospitalità per la prossima stagione. Se il club amaranto centrasse il piazzamento in coppa Uefa, infatti, lo stadio “Armando Picchi” potrebbe non risultare idoneo ai rigidi parametri europei. Per sicurezza, il club del presidente Aldo Spinelli si è già messo in moto ed ha

0
17 Mar 2006

Calcio – Betandwin nuovo sponsor di maglia del Milan

A partire dal 1 luglio 2006 e fino al 30 giugno 2010, il logo di Betandwin, colosso austriaco delle scommesse on-line, sarà il nuovo jersey sponsor del Milan, dopo oltre 12 anni di rapporto con Opel (automotive). L’accordo non a caso diventa operativo in coincidenza dell’acquisto di un’agenzia italiana da

0

Calcio Internazionale

04 Ott 2007

Calcio – Il Chelsea beve Gatorade

Gatorade, brand del portfolio Pepsico, sarà il nuovo “official sport drink” del Chelsea F.c. per i prossimi tre anni (a partire da questa stagione). Il prodotto Gatorade sarà utilizzato dai “Blues” durante gli allenamenti e il marchio apparirà a livello pubblicitario sui rotor bordo campo. In maggio Gatorade aveva associato

0
04 Ott 2007

Calcio – La Lazio vince la serata degli ascolti Tv

Il pareggio della Lazio all’Olimpico con il Real Madrid in Champions League è stato il programma più visto della serata di ieri.  Il match, andato in onda su Rai Uno è  stato visto da oltre 5 milioni e mezzo di sportivi.   Sulla piattaforma satellitare di Sky, invece, i canali

0
03 Ott 2007

Calcio&Tv – Gli ascolti di Champions League su Sky

Manchester Utd-Roma è stato il match più visto della serata di ieri. La partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League, andata in onda dalle 20.45 sui canali Sky, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 836.584 spettatori con il 3,16% di share e quasi 2 milioni

0
SHARE

Home page