Calcio italiano

03 Apr 2006

Aziende – BasicNet cresce in Cina

Il gruppo BasicNet (quotato alla Borsa di Milano) ha sottoscritto un accordo “vincolante” con Diamond King International Ltd., società controllata dalla “DongXiang Sports Development Co. Ltd.”, già licenziataria dei marchi Kappa e Robe di Kappa per i territori della Repubblica popolare cinese e di Macao, con esclusione di Hong Kong.

0
03 Apr 2006

Spot&Sport – Gli azzurri scherzano negli spot di Sky

Totti legge Goethe, Cannavaro studia il tedesco, Toni beve birra: Sky, official broadcaster di Germania 2006, ha scelto l’ironia degli azzurri per pubblicizzare il pacchetto dei Mondiali di calcio. “Sfottersi” da soli può esorcizzare eventuali prese in giro da parte dei rivali, devono aver pensato i nostri campioni. E così

0
01 Apr 2006

Calcio – Un “film” sulle maglie dell’Inter

Dopo la scritta “Pirelli” in cinese, sulle maglie dell’Inter questa sera, in occasione dell’anticipo contro il Messina, comparirà un’altra novità. Il jersey-sponsor dei nerazzurri sarà infatti il logo “pirellifilm.com”, braccio cinematografico del colosso mondiale dei pneumatici, main sponsor dell’Inter. Non è la prima iniziativa di questo genere posta in essere dalla divisione

0
01 Apr 2006

Calcio – Definito l’accordo Rai-Juve

Confermato l’accordo Rai-Juventus sull’acquisto dell’archivio dell’emittente pubblica, relativo alle immagini della squadra bianconera. Antonio Giraudo, a.d. del club Campione d’Italia, e il presidente della Rai, Petruccioli, hanno firmato il protocollo definitivo che prevede anche la licenza a Viale Mazzini per i diritti di utilizzazione della "Library" bianconera con possibilita’ di produrre una

0

Calcio Internazionale

11 Ott 2007

Stadi – Alleanza SportFive-Deloitte sul fronte degli stadi

La compagnia di sports-marketing SportFive e la società di consulenza Deloitte lavoreranno a stretto contatto con l’Uefa, in vista di “Euro2012” (Ucraina/Polonia), per il progetto del nuovo stadio di Wroclow (una delle sedi di gara degli Europei). Il consorzio constituito da SportFive e Deloitte lavorerà sull’analisi del business, sui piani

0
11 Ott 2007

Calcio – Il Brondby come il Barça: Unicef sulle maglie

Il Barcellona trova un club-clone, almeno per quanto riguarda la presenza sulla maglia da gioco di un partner. Anche il Brondby, infatti, club più titolato del calcio danese, ha firmato un accordo con l’Unicef.   Al posto dello sponsor Codan, dal prossimo incontro, e per i prossimi cinque anni, sulle

0
11 Ott 2007

Stadi – Il progetto del nuovo Camp Nou passa attraverso il sociale

Nei giorni scorsi i “vertici” del Camp Nou hanno ufficializzato il via libera al restyling dell’impianto catalano (250 mln di euro di investimenti previsti). Unico problema rimasto in stand-by per la dirigenza azulgrana era il rapporto di “vicinanza” (molto spesso conflittuale) con i distretti abitativi del quartiere (Les Corts) dove

0
SHARE

Home page