Calcio italiano

17 Apr 2006

Calcio – Boom di spettatori per il ritorno del Napoli in “B” (3)

Gli spettatori presenti, sabato scorso, allo stadio SanPaolo, per festeggiare il ritorno del Napoli in "B" sono stati ben 42.681. Un risultato che deve far riflettere molti club della massima serie tricolore. Il risultato delle due ultime stagioni in "C1" (più di 1.104.000 spettatori) pone il team campano tra le

0
16 Apr 2006

Calcio – Napoli soccer: promozione in “B” e numeri da “A”

Successo e festa confermata, ieri pomeriggio, al “San Paolo” di Napoli opposto al Perugia e con il pensiero rivolto al concomitante match del Frosinone (rivale diretto per la promozione in “B”). Dopo due anni di purgatorio gli “Azzurri” tornano nella serie “cadetta”, in attesa dell’agognata “A”. Per il Napoli soccer,

0
16 Apr 2006

Calcio – Napoli in “B” (2): Lete festeggia con ironia

"Vide ‘o Napule quant’è B". Con questa semplice, ma simpatica head-line, abbinata all’immagine della squadra del Napoli soccer, acqua Lete (jersey-sponsor in "C" per 1,3 mln di euro) ha festeggiato su Il Mattino (il più importante quotidiano campano) la promozione nella serie "cadetta". Per Lete adesso si apre un’importante settimana

0
14 Apr 2006

Calcio – Il Flaminio diventerà lo stadio della Lazio

Il Flaminio diventerà lo stadio della S.s. Lazio e del rugby. Lo ha annunciato il sindaco di Roma, Walter Veltroni, nel corso della presentazione della Cittadella dello sport della Capitale. D’intesa con la Sopraintendenza di Stato e con la famiglia Nervi (l’architetto che nel 1957 disegnò l’impianto)  è iniziata la

0

Calcio Internazionale

17 Ott 2007

Calcio – Il Galatasaray “annuncia” il nuovo stadio

Il Galatasaray ha dato il via alla progettazione del nuovo stadio che ospiterà il club turco a partire dalla stagione 2009-10. Il nuovo impianto verrà progettato dall’architetto Eren Talu, avrà una capacità di 52mila spettatori e presenterà tra le altre caratteristiche il tetto ritraibile come l’Amsterdam Arena. Il costo dell’operazione secondo

0
16 Ott 2007

Calcio – Un cimitero per i tifosi dell’HSV

Novità in ambito marketing targata Hambergur SV (club della Bundesliga1). La società di calcio anseatica sta per lanciare un singolare pacchetto commerciale per chi vuole essere tifoso anche nell’altra vita. Il marketing dell’Hsv, infatti, ha acquistato un lotto di terreno dove verranno realizzati 45 loculi (completamente brandizzati con i colori

0
16 Ott 2007

Sport&Spot – Materazzi on air per Unicredit

Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it”, Marco Materazzi (campione del Mondo e difensore dell’Inter F.c.) sarà il nuovo testimonial di Unicredit in uno spot dedicato al mondo delle famiglie. In uno dei soggetti pubblicitari, dove si accompagnerà con un altro azzurro di Germania 2006, apparirà comodamente seduto al tavolino di un

0
SHARE

Home page