Calcio italiano

14 Apr 2006

Calcio – Accordo Messina-Mediaset per i prossimi 3 anni

Il Messina e Mediaset hanno raggiunto l’accordo per la trasmissione delle partite interne dei due prossimi campionati di Serie A. In una nota ufficiale, Mediaset ha specificato che il contratto prevede due impegni: il primo proroga per la stagione 2007-2008 l’attuale accordo (in scadenza il prossimo anno) per la trasmissione in Italia

0
13 Apr 2006

Calcio – Giussy Farina pronto ad acquisire l’Hellas Verona

L’ex patron del Vicenza, del Padova e del Milan (prima dell’arrivo di Berlusconi) Giussy Farina, ha in progetto di acquistare l’Hellas Verona da Giovambattista Pastorello. Farina, presenterà a breve il progetto di acquisizione dell’Hellas ad opera di una cordata formata esclusivamente da imprenditori veronesi e veneti (che restano top secret). Farina

0
12 Apr 2006

Media – Le sponsorship di maglia della Serie A su NSR

L’anomalo stato dell’arte delle jersey-sponsorship "tricolori" (ovvero contratti faraonici per i big club e accordi inferiori al milione di euro per i piccoli) conferma la difficoltà, da parte di molte società di calcio della serie A-Tim, di reperire nuove risorse. E’ questo il tema centrale che Marcel Vulpis, editorialista del

0
11 Apr 2006

Calcio – Triestina: i tifosi nel Cda

La Triestina è salva. Dopo la gestione Tonellotto ed il fantasma del fallimento, infatti, la società friulana ha un nuovo padrone: la famiglia Fantinel (imprenditori del settore vinicolo). I nuovi proprietari del club alabardato hanno sottoscritto, per circa 3.3 milioni di euro, la sottoscrizione di circa il 79% del pacchetto

0

Calcio Internazionale

15 Ott 2007

Stadi – Via libera al restyling del Weser stadium di Brema

Il Werder Brema ha approvato il progetto per l’ampliamento dello stadio. E’ arrivato il via libera del consiglio di vigilanza del club. La capacità del “Weser stadium” passerà dagli attuali 42 mila ai 50 mila posti a sedere. Le opere di rinnovamento dell’impianto cominceranno prima delle feste natalizie. Il Werder

0
15 Ott 2007

Calcio – L’Espanyol punta tutto sul marketing

Sarà pronto per il gennaio 2009 il nuovo Cornellà-El Prat dell’Espanyol (stadio del secondo football club di Barcellona). Per il nuovo impianto i biancoblù hanno studiato una massiccia campagna di direct-marketing. Verranno contattate più di 8 mila imprese catalane. Per arrivare a centrare l’obiettivo dei 1.200 contatti commerciali collegati al

0
15 Ott 2007

Calcio – Spartak Mosca: budget da 50mln e perdite per 20 mln

Lo Spartak Mosca, storico club russo ha uno dei budget più alti del calcio russo. E’ quanto ha dichiarato Leonid Fedun, proprietario del club e vicepresidente del colosso energetico Lukoil (la seconda compagnia petrolifera russa).   Il budget di questa stagione è infatti di 50 milioni di Usd, ma le

0
SHARE

Home page