Calcio italiano

10 Mag 2006

Calcio – L’Empoli festeggia la salvezza col “panino azzurro”

L’ultima di campionato allo stadio di casa del Castellani, permetterà all’Empoli di festeggiare la salvezza davanti ai propri tifosi. Per le famiglie, la società azzurra ha pensato a un tagliando unico per genitori e figli a prezzi popolarissimi: 15 euro complessivi per tutto il nucleo familiare in tribuna, 10 euro in maratona

0
09 Mag 2006

Calcio – IFIL smentisce delisting della Juve

Con un comunicato ufficiale l’azionista principale della Juventus Fc, ha smentito le voci circolate da ieri su un possibile delisting del titolo dalla borsa di Milano. IFIL ha infatto dichiarato che "le ipotesi di delisting delle azioni Juventus dal mercato borsistico riportate da alcuni organi di stampa sono prive di

0
09 Mag 2006

Media – Su Sky il “reality” dell’infortunio di Totti

Ad una settimana dall’inizio del Mondiale di Germania 2006, Sky Mondiale (il format di Murdoch che trasmetterà per intero l’evento), manderà in onda un documentario sull’infortunio di Francesco Totti (A.s.Roma). Le telecamere di Sky hanno seguito Totti da poco dopo l’infortunio contro l’Empoli, durante il periodo del suo percorso di recupero, fino

0
08 Mag 2006

Aziende – Don Fabio e Collina testimonial di Diadora per Germania 2006

Saranno il ct della Juventus, Fabio Capello, e il fischietto italiano più famoso al mondo, Pierluigi Collina, gli ambasciatori del marchio Diadora in vista di Germania 2006. Al di là delle gesta sportive di Francesco Totti e Filippo Inzaghi, la casa veneta di sportswear si affida all’immagine di due illustri

0

Calcio Internazionale

25 Ott 2007

Eventi – Anche in Italia una tappa del World Football Idol

Parte World Football Idol, un’iniziativa che darà a sei giovani, nati tra il 1992 ed il 1993,  la possibilità di vivere l’esperienza del calciatore professionista. Promotori dell’evento sono il produttore americano, Max Higgins, e l’ex portiere argentino Goycochea, oltre a molte stelle del calcio come Maratona e Batistuta.   Verranno

0
24 Ott 2007

Sport&Spot – Klose promuove il consumo del latte

“Milk ist meine starke”. Con questo claim parte la campagna, per il territorio tedesco, dell’Unione Europea a supporto della promozione del consumo di latte. Come testimonial è stato scelto l’attaccante della Nazionale di calcio tedesca, Miroslav Klose (in forza da quest’anno al Bayern Monaco). L’immagine del 29enne centravanti apparirà sulla

0
24 Ott 2007

Sport&Scommesse – Uefa Cup: Fiorentina sfavorita secondo i bookmaker

Fiorentina sfavorita nel primo turno della fase a gironi di Coppa Uefa. Nella giornata in programma giovedì, i viola affrontano in trasferta il Villareal. Le quote di Totosì pendono dalla parte degli spagnoli. L’1 del Villareal è bancato a 1.90, mentre un eventuale vittoria dei Viola verrebbe pagato a 3.65.

0
SHARE

Home page