Serie A - Serie B

Aziende – Don Fabio e Collina testimonial di Diadora per Germania 2006

Saranno il ct della Juventus, Fabio Capello, e il fischietto italiano più famoso al mondo, Pierluigi Collina, gli ambasciatori del marchio Diadora in vista di Germania 2006. Al di là delle gesta sportive di Francesco Totti e Filippo Inzaghi, la casa veneta di sportswear si affida all’immagine di due illustri personaggi del panorama tricolore. La coppia di testimonial in esame, infatti, verrà utilizzata dal management di Diadora in alcune città tedesche sedi di gare ufficiali per eventi di pubbliche relazioni con la stampa italiana e straniera presenti in loco.

Attraverso queste operazioni, Diadora, vuole far parlare di sè sfruttando al massimo il ruolo di prestigio conquistato da Capello come allenatore e da Collina nelle vesti di miglio rarbitro del mondo. "Non potendo confrontarci quantitativamente con Puma, Nike e Adidas" dichiara a SportEconomy.it, Enrico Mambelli, presidente della Diadora Spa, "abbiamo deciso di operare una serie di scelte tattiche che ci consentiranno comunque di avere un’ottima exposure di brand in occasione dei prossimi mondiali di calcio. Fermo restando la visibilità televisiva che i nostri prodotti avranno grazie alle performance in campo di campioni azzurri e non solo del calibro di Totti e Inzaghi": (riproduzione riservata)

Saranno il ct della Juventus, Fabio Capello, e il fischietto italiano più famoso al mondo, Pierluigi Collina, gli ambasciatori del marchio Diadora in vista di Germania 2006. Al di là delle gesta sportive di Francesco Totti e Filippo Inzaghi, la casa veneta di sportswear si affida all’immagine di due illustri personaggi del panorama tricolore.

Previous post

Rugby - Sky in campo per la finale di Super 10

Next post

Media - Sky presenta il palinsesto per Germania 2006

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *