Calcio italiano

13 Giu 2006

Calcio – Il Palermo ospita lo “sponsor day”

Allo stadio “Renzo Barbera” si è tenuto l’annuale “Sponsor Day”, nel quale sono state illustrate ai partner le strategie commerciali e di marketing dell’U.S. Città di Palermo. Il Research Manager della società Global Sponsorship Solution, specializzata in indagini di mercato, ha presentato i tratti salienti di una ricerca commissionata dal

0
13 Giu 2006

Calcio – I numeri della promozione del Torino

Il Torino è ritornato nell’olimpo del calcio italiano, e vedrà moltiplicare i numeri della gestione, sia in entrata che in uscita. Questi i numeri della stagione appena trascorsa: 21 milioni di euro i costi di gestione; previsti 5 milioni di perdita di esercizio; 3,5 milioni di euro per la campagna acquisti; 10

0
13 Giu 2006

Calcio – Il Cagliari conferma il ritiro in Val Gardena

Il Cagliari Calcio ha confermato, per il secondo anno consecutivo, il ritiro precampionato a Santa Cristina (Ortisei – Val Gardena). Confermato anche l’impianto per gli allenamenti, il “Mulin da Coi“. Il ritirò durerà dal 16 luglio al 6 agosto. (riproduzione riservata)

0
12 Giu 2006

Calcio – Partita la campagna abbonamenti dell’Inter F.c.

E’ partita oggi la campagna abbonamenti dell’Inter F.c. per la stagione di serie A 2006-2007. Gli abbonati di quest’anno potranno esercitare il diritto di prelazione dal 12 al 30 giugno, mentre la vendita degli abbonamenti sarà libera dal 6 luglio. Il costo di un posto a S.Siro per le partite

0

Calcio Internazionale

15 Nov 2007

Diritti Tv – La Premier League in Giappone

Sportfive, societa' di marketing sportivo con base ad Amburgo, ha raggiunto un accordo per la distribuzione dei diritti tv della Premier League inglese in Giappone. La societa' tedesca, gruppo Lagardere, ha infatti concluso un deal su base triennale, con NHK, broadcaster pubblico giapponese.NHK si aggiunge cosi' a J-Sport che per

0
15 Nov 2007

Calcio – X-friend nuovo partner dell’Eintracht Francoforte

Nuova operazione di partnership per l'Eintracht Francoforte, che grazie all'azione di Sportfive, potra' contare gia' quest'anno su un nuovo partner.Xfriend, societa' operante nel settore del software, consegnerà allo stadio Commerzbank Arena, in occasione dell'incontro con l'Hannover 96, un software speicale per i tifosi vip del club. I tifosi potranno così

0
15 Nov 2007

Calcio – Toyota rinnova con il Porto e la sua polisportiva

Ufficializzato il prolungamento del rapporto di partnership tra Toyota automotive e il Porto F.c. (uno dei club più rappresentativi del calcio lusitano). La sponsorizzazione scadrà a fine 2010 e copre non solo il calcio, ma anche il resto delle attività della polisportiva del Porto (pallamano, basket, hockey a rotelle). Toyota

0
SHARE

Home page