Calcio italiano

21 Giu 2006

Calcio – “Conto Arancio” potrebbe lasciare gli Arbitri

Gli arbitri italiani rischiano di perdere il loro sponsor, l’Ing direct (con il marchio Conto Arancio). Il contratto, in scadenza il 30 giugno, non è stato rinnovato e potrebbe non esserlo: la casa madre olandese non è contenta dei risultati d’immagine dell’operazione. Contrastanti le voci che vengono dagli interessati. Benedetta

0
21 Giu 2006

Sport&Spot – Il nuovo Ducato Fiat va in gol con Del Piero&Co.

La campagna promozionale per il lancio del nuovo Ducato Fiat punta su alcuni calciatori della Juve e sull’ever green Giovanni Trapattoni. Il Trap, infatti, secondo il concept creativo dello spot, “costringe” Del Piero, Buffon, Cannavaro e Zambrotta in alcuni dei più duri lavori manuali, quali traslochi o carico/scarico materiale. I

0
21 Giu 2006

Calcio – Tim sponsorizza la partita virtuale

Nella cornice dello “Stadio Centrale”, allestito nell’area Fontana della Galleria di fronte ai binari della stazione Centrale di Milano, Roberto Donadoni e Daniele Massaro, il 20 giugno, giocheranno una sfida calcistica virtuale per Tim, main sponsor dell’iniziativa.   L’incontro è organizzato da Grandi Stazioni nel nuovo campo di calcio PoolSystem. Si tratta

0
20 Giu 2006

Calcio – Reale Mutua in “A” con il Toro

Continuerà anche nella prossima stagione (2006/7) il rapporto tra il Torino e lo sponsor Reale Mutua assicurazioni (attuale jersey-sponsor), pronta a versare nelle casse del club granata una cifra di 2 milioni e 350 mila euro per il campionato di Serie “A”, più del doppio del milione di euro garantito

0

Calcio Internazionale

19 Nov 2007

Calcio – Una birra asiatica per il ManCity

Nuovo accordo di partnership per il Manchester City e sempre sulle sponde asiatiche. Dopo gli ultimi deal con aziende cinesi, The9Group (videogiochi), e Premier Goal (website), il club del neo presidente, il thailandese Thaksin Shinawatra, ha annunciato di aver raggiunto un accordo milionario per il prossimo triennio con il marchio

0
19 Nov 2007

Calcio – Il sito del Barcellona si fa in 7

Il sito web del Barcellona FC aumenta la sua visibilità grazie all'introduzione di due nuove versioni linguistiche. In un'ottica di penetrazione dei mercati più ricchi (Asia e Medioriente) infatti il club catalano da questa settimana può contare su una versione in coreano e su una in lingua araba (in quest'ultimo

0
19 Nov 2007

Euro2008 – Italia: una qualificazione che vale almeno 100 mln di euro

Secondo quanto calcolato da uno studio effettuato da StageUp, il successo della Nazionale azzurra contro la Scozia potrebbe valere non meno di 106 milioni di euro. La cifra comprende il maggior appeal delle sponsorizzazioni della Nazionale, i premi Uefa, i maggiori investimenti comunicazionali e, non ultimo, il possibile sblocco sui

0
SHARE

Home page