Calcio italiano

26 Giu 2006

Calcio – L’Inter sceglie Publitalia ’80 per l’area commerciale

Publitalia ’80, concessionaria pubblicitaria del Gruppo Fininvest, diventerà il braccio commerciale dell’Inter Fc a partire dalla prossima stagione 2006/07. Con questa importante operazione di partnership, Publitalia ’80, si rafforza nel settore dello sport marketing, avendo già in portafoglio l’Ac Milan per la Serie A Tim, e la Figc nel ruolo

0
26 Giu 2006

Calcio – Idea Wind/Banca Italease per A.s. Roma

Si torna a parlare di jersey-sponsorship in casa A.s. Roma. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi sulla valorizzazione commerciale della casacca giallorossa da parte di “Sport+Markt AG” (società tedesca specializzata in consulenza marketing) iniziano a trapelare nuovi rumours sul prossimo main sponsor di Francesco Totti&soci. Tra le ipotesi più attendibili

0
26 Giu 2006

Calcio – Napoli: la Diadora nuovo sponsor tecnico

Sarà la Diadora il nuovo sponsor tecnico del S.s.c. Napoli. La squadra di Aurelio De Laurentiis, che il prossimo disputerà la serie B, indosserà il marchio della azienda trevigiana. Il nuovo “kit supplier”, sostituisce la Kappa che ha accompagnato gli azurri negli ultimi due anni. La partnership, di durata bienale,

0
25 Giu 2006

Calcio – Borrelli: ora tocca ai diritti tv

Dopo il lavoro d’inchiesta sullo scandalo dei presunti illeciti del mondo del calcio, l’ex Procuratore generale di Milano, Francesco Saverio Borrelli, capo dell’ufficio indagini della Federazione Giuoco Calcio (FIGC), sta lavorando, come riportano alcuni quotidiani nazionali, su un ulteriore filone di indagini: quello relativo agli aspetti economici riguardanti la ripartizione

0

Calcio Internazionale

20 Nov 2007

Calcio – Il Boca Juniors “allarga” La Bombonera

Lavori in vista per lo stadio La Bombonera del Boca Juniors.Il club argentino infatti ha dato il via libera alle operazioni di ristrutturazione del proprio impianto, che verrà ampliato di oltre 5mila posti a sedere, portando così il numero complessivo dei posti disponibili a circa 60 mila. La metà dei

0
20 Nov 2007

Marketing – I giocatori del Muc72 inaugurano il Tramway di Le Mans

All'estero l'utilizzo dei giocatori per attività di marketing è molto più semplice di quanto avvenga in Italia, dove l'Ass. calciatori prevede rigide autorizzazioni e cachet da pagare a parte. In Francia il "Muc72" (Le Mans – Ligue1) per esempio ha partecipato in blocco con i suoi atleti all'inaugurazione del Tramway

0
19 Nov 2007

Marketing – I giocatori del Muc72 inaugurano il Tramway di Le Mans

All'estero l'utilizzo dei giocatori per attività di marketing è molto più semplice di quanto avvenga in Italia, dove l'Ass. calciatori prevede rigide autorizzazioni e cachet da pagare a parte. In Francia il "Muc72" (Le Mans – Ligue1) per esempio ha partecipato in blocco con i suoi atleti all'inaugurazione del Tramway

0
SHARE

Home page