Calcio italiano

30 Nov 2021

Acqua San Bernardo è l’officiai water partner del Torino FC (Serie A)

Il Torino FC ha annunciato che Acqua San Bernardo sarà l’Official Water Partner per le prossime stagioni. Lorenzo Barale, Direttore Commerciale del Torino FC: “Siamo felici che Acqua S.Bernardo, brand di riferimento nel proprio settore, sarà al nostro fianco per le prossime stagioni. Questa partnership consolida il legame sempre più

0
30 Nov 2021

Nell’anniversario dei 125 anni di storia, l’Udinese calcio rinnova partnership tecnica con la Macron

Oggi è la data ufficiale nella quale si celebra il 125° “compleanno” dell’Udinese Calcio, anniversario che il club bianconero ha festeggiato anche nei giorni precedenti con diversi eventi e con il lancio della terza maglia ‘Anniversary’ che Macron, the Hero company e sponsor tecnico dei friulani, ha realizzato “raccontando” la

0
29 Nov 2021

Istituzioni e leggende bianconere alla Dacia Arena per i 125 anni del club

Le massime istituzioni del calcio italiano e le leggende che hanno contribuito a rendere grande l’Udinese insieme per celebrare i 125 anni del club, emblema di tradizione ed eccellenza in ambito nazionale ed internazionale. Dopo il Gala di mercoledì alla Dacia Arena con La Famiglia Pozzo, dirigenza, staff e calciatori

0
28 Nov 2021

Morici (Sporteconomy): Il progetto Business Media Partner cresce nel secondo anno di attività

“Sta per chiudersi la prima parte della stagione agonistica ed è già tempo di consuntivi”, spiega il direttore dell’agenzia Sporteconomy, Alberto Morici (nella foto in primo piano). “Due stagioni fa è partito un progetto altamente innovativo per il mercato dello sport business italiano. Mai prima d’ora, infatti, una agenzia stampa

0

Calcio Internazionale

02 Mag 2022

Skype diventa partner globale del Liverpool FC

(di Antonio Spina) – Skype, software freeware di messaggistica istantanea e VoIP, diventa global partnership del Liverpool FC. Obiettivo numero uno è quello di incrementare l’engagement con il pubblico e permettere ai fan di trovarsi in rete. Sono questi i due motivi che hanno spinto il Liverpool FC a firmare

0
02 Mag 2022

Barça-Spotify: si entra nel vivo dell’accordo

(di Nicola Mandaglio) – Il Barcellona ha stipulato una partnership strategica a lungo termine con Spotify, in base al quale la piattaforma svedese di streaming audio più popolare al mondo diventerà main partner del club dalla stagione 2022/23. L’accordo di sponsorizzazione prevede che l’azienda esponga il proprio logo sulle maglie

0
30 Apr 2022

Il Milan lancia un flagship store ufficiale su Tmall per il mercato cinese

Il nuovo flagship store AC Milan su Tmall conferma l’attenzione riservata dal club a un territorio in cui il Milan può vantare oltre 146 milioni di tifosi Attraverso la piattaforma mobile o il sito Internet dedicato, i tifosi rossoneri potranno acquistare il merchandising ufficiale del Club in sicurezza e comodità,

0
SHARE

Home page