Calcio italiano

28 Nov 2006

Sponsorship – All’Inter piace il Leerdammer

Dopo il primo posto solitario in classifica, l’Inter si addolcisce il palato con il formaggio. Leerdammer, infatti, marchio del gruppo Bel Italia, è partner ufficiale della squadra di calcio F.C. Internazionale per la stagione 2006/07. Al brand caseario sarà data un’ampia visibilità durante le partite in casa dei nerazurri: il logo sarà presente

Avatar photo 0
28 Nov 2006

Calcio – Continua il calo di spettatori in A mentre cresce la B

Costante calo di spettatroi per la serie A e crescita continua per il campionato cadetto. Anche nell’ultimo weekend di gare si è registrato il trend che da inizio stagione sta caratterizzando il campionato di calcio italiano 2006/07. Dopo le prime 13 giornate del toreno, si sono persi in serie A il 10,2%

Avatar photo 0
28 Nov 2006

Calcio – Sportfive e l’Atalanta mandano in vacanza i tifosi

L’idea dello sponsor dell’Atalanta, Sportfive, concessionaria in esclusiva dei bergamaschi (oltre che dell’Acf Fiorentina e della S.s. Lazio), di misurare la velocità del pallone si è già evoluta. Al dispositivo elettronico “Speedball” si affianca un concorso organizzato da Sporfive, dal Casinò di Lugano (sponsor degli orobici) e dalla società stessa. Attraverso il sito

Avatar photo 0
27 Nov 2006

Calcio – L’Inter fa il pieno di punti e di ascolti

Vittoria in trasferta, ma anche trionfo di ascolti per l’Inter di Mancini, che nel posticipo di ieri sera contro il Palermo ha sbancato l’Auditel sfiorando un 18% di share (con un rilevante 10% a vantaggio delle tv satellitari). Fonte: Starcom 

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

18 Mar 2008

Hospitality – Donadoni contesta la FIGC sulla scelta di Baden

Non sono piaciute in "casa" FIGC le dichiarazioni di Roberto Donadoni (c.t. dell'Italia) sulla scelta di "Casa Azzurri", hospitality area degli azzurri in Austria, nella città di Baden (circa 30 km da Vienna). Secondo il c.t. sarebbe stato meglio scegliere come sede del ritiro di Euro 2008 la città di

Avatar photo 0
18 Mar 2008

Sponsorship – SUEZ resta a fianco dei Blues

L'azienda energetica SUEZ, ha confermato di aver prolungato il contratto che la lega alla Nazionale di calcio francese e alla federazione transalpina (FFF). Suez, official partner dei Blues di Francia dal 2006, cui era legata per un triennio, annuncerà ufficialmente il nuovo accordo in occasione delle due amichevoli che la

Avatar photo 0
18 Mar 2008

Calcio – Il Bayern in tour in Asia

Tour asiatico per il Bayern Monaco in primavera. Il club della Bundesliga sarà infatti di scena in Asia a partire dal prossimo 18 maggio. Una tournee che vedrà i tedeschi incontrare la nazionale di Indonesia, la nazionale olimpica Cinese, e un club Indiano, ma senza alcuni dei campioni impegnati nella

Avatar photo 0
SHARE

Home page