Serie A - Serie B

Calcio – Sportfive e l’Atalanta mandano in vacanza i tifosi

stadio atalanta.jpgL’idea dello sponsor dell’Atalanta, Sportfive, concessionaria in esclusiva dei bergamaschi (oltre che dell’Acf Fiorentina e della S.s. Lazio), di misurare la velocità del pallone si è già evoluta.


Al dispositivo elettronico “Speedball” si affianca un concorso organizzato da Sporfive, dal Casinò di Lugano (sponsor degli orobici) e dalla società stessa. Attraverso il sito www.atalanta.it, ogni weekend è possibile pronosticare quale calciatore bergamasco e della formazione avversaria, effettuerà il tiro in porta più veloce.


La misurazione, rilevata da due sensori, posizionati dietro le due porte dello stadio “Azzurri d’Italia”, viene comunicata al pubblico dai led luminosi. In palio un pernottamento e una cena in Svizzera.

Previous post

Basket - Scompare Bologna dalle maglie della Virtus

Next post

Diritti tv - Ciocchetti (Udc): si alla vendita centralizzata, ma autonomia allo sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *