Calcio italiano

01 Feb 2022

Nuove campagne adv per il marchio DAZN. Utilizzata la metro di Milano per comunicare

DAZN (detentore dei diritti della Serie A) inizia l’anno lanciando due nuove campagne pubblicitarie coinvolgenti e originali, che portano lo sport dentro e fuori casa. Il principale broadcaster sportivo, che già detiene i naming rights della fermata della metropolitana milanese M5 “San Siro Stadio DAZN”, con una campagna OOH trasforma

0
01 Feb 2022

Paolo Dal Pino non è più il n.1 della Lega Serie A. Gravina (FIGC) chiede immediatamente assemblea elettiva

Dopo l’anticipazione dell’ANSA, è arrivata l’ufficialità: Paolo Dal Pino (nella foto in primo piano) si è dimesso dal ruolo di presidente della Lega calcio Serie A. Alla base della scelta di Dal Pino, alla guida della Lega da soli due anni, ci sarebbe la volontà di trasferirsi definitivamente con la

0
31 Gen 2022

Nasce Emg Italy, nuova realtà attiva nel settore della media production

EMG (Euro Media Group) Italy nasce dall’unione di tre società leader in Italia nel settore della media production: 3zero2 TV, con il suo centro di produzione di Cologno Monzese, Netco Sports, azienda specializzata nella realizzazione di live graphics e soluzioni digitali e Global Production, con la sua flotta di regie

0
29 Gen 2022

KKR ha invitato il fondo saudita PIF a partecipare all’offerta di acquisizione di TIM

(di Emanuele de Laugier) – Il fondo statunitense KKR & Co, con sede a New York, ha presentato a novembre una proposta preliminare per l’acquisizione di TIM (title sponsor del campionato di calcio di Serie A) per un valore vicino ai 10.8 miliardi di euro. Il fondo americano sta cercando

0

Calcio Internazionale

22 Mag 2022

La Liga spagnola si scaglia contro il PSG. Pronta la denuncia per il rinnovo di Mbappé fino al 2025

Non si spengono le polemiche per il “caso” del rinnovo di Kylian Mbappé (nazionale francese) al Paris Saint-Germain (PSG) fino alla stagione 2025. Mbappè resterà a Parigi (dopo aver rifiutato a sorpresa il Real Madrid). Si tratta di un contratto triennale da 100 milioni netti l’anno e 300 milioni alla

0
22 Mag 2022

Accordo strategico Bundesliga-OneFootball. Arrivano anche gli NFT dei migliori club e calciatori della prima divisione tedesca

A partire dalla stagione 2023/24, OneFootball diventerà partner ufficiale di DFL Deutsche Fußball Liga in un accordo che vedrà la Bundesliga accedere alla vasta base di utenti di oltre 100 milioni di appassionati di calcio digitali per portare le competizioni di alto profilo della Germania nel mondo Web3 (è un’idea

0
21 Mag 2022

Cresce la Liga Portugal. Boom di sponsor a supporto del calcio lusitano

(di Marcel Andrè Vulpis) – Cresce il peso del football portoghese sotto il profilo commerciale. La massima serie ha raggiunto un accordo pluriennale (per un totale di sei anni) con Bwin (società di scommesse online). Il brand compare nel logo principale della Liga Portugal (a partire dalla stagione in corso –

0
SHARE

Home page