Calcio italiano

04 Dic 2024

Marketing: nuovo accordo pluriennale di SSC Napoli con Socios.com

SSC Napoli e Socios.com hanno annunciato l’espansione della loro partnership per offrire ai tifosi del club vantaggi e ricompense ancora più ricche grazie al Fan Token $NAP. Questa collaborazione permetterà alle comunità digitali del Napoli di immergersi più profondamente nell’esperienza unica del Fan Token. Grazie a questa espansione, i possessori

0
04 Dic 2024

Esports & Calcio: cresce il peso del Parma FC sui social media

(di Alfredo Mastropasqua) – L’Osservatorio Italiano Esports, in collaborazione con IZI S.p.A., società attiva nelle ricerche di mercato, ha pubblicato il nuovo Esports Reputation Report relativo al terzo trimestre 2024. Lo studio offre una panoramica sull’interazione dei fan dei club di Serie A con il mondo degli Esports e individua

0
03 Dic 2024

Marketing: BCC Romagnolo sempre più al fianco del Cesena FC

La banca di riferimento del territorio, oltre a confermarsi Top Partner del club, figura tra i sostenitori dei progetti sociali “Scuola bianconera” e “Per un calcio integrato”. Si consolida e amplia la partnership tra Cesena FC e BCC Romagnolo, Top Partner bianconero. Quello che rappresenta un connubio naturale fra la

0
03 Dic 2024

Il canale della Lega B sbarca su Amazon Prime Video in Italia. Al via la trasmissione in streaming della Serie BKT 2024/25

A partire da martedì 3 dicembre gli appassionati di calcio potranno fruire del nuovo canale LaB Channel visibile su Prime Video e godere, dalla prossima giornata, di tutti i match delle squadre della Serie BKT. L’accordo fra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un ulteriore passo in avanti verso

0

Calcio Internazionale

25 Gen 2025

Brack per 5 anni sarà lo sponsor principale della Super League elvetica

La Swiss Football League (SFL) ha annunciato il nuovo sponsor principale della Super League a partire dalla stagione 2025/26: si tratta del marchio Brack.ch. Questo accordo avrà una durata di cinque anni e segnerà una nuova era per la massima divisione del calcio rossocrociato. «Con Brack guadagniamo un partner che da anni si

0
24 Gen 2025

Marketing – Griezmann nuovo testimonial e tester di prodotti Decathlon

E’ ufficiale. Antoine Griezmann (nella foto in primo piano), uno dei giocatori europei più precisi e tecnici della sua generazione (il 33enne calciatore francese indossa la casacca dell’Atletico Madrid), si unisce alla famiglia di Decathlon. “In qualità di partner ufficiale degli scarpini di Antoine, progettati dal nostro marchio KIPSTA, forniremo

0
23 Gen 2025

La Deloitte “Football Money League” 2025 è ora disponibile

In sintesi i key points del nuovo report: Il Real Madrid è la prima squadra di calcio al mondo a registrare 1 miliardo di euro (1,045 mld) di entrate ed è in vetta alla classifica Deloitte per il 2° anno consecutivo. Manchester City (837,8 mln) e PSG (805,9 mln) compongono

0
SHARE

Home page