Calcio italiano

02 Gen 2025

Carlo Pignatelli nuovo official fashion partner del Cagliari calcio (Serie A)

Per le stagioni 24/25 e 25/26 sarà il marchio piemontese dell’alta moda “made in Italy” a curare l’abbigliamento della squadra e della dirigenza rossoblù. Carlo Pignatelli ricoprirà il ruolo di “official fashion partner”. La maison torinese nata nel 1968, successivamente (nel lontano 1983) ha iniziato la collaborazione con una serie

0
02 Gen 2025

Bedin (Lega B): “Al primo posto il tema della sostenibilità economica”

“E’ un campionato di B simile a quello che ho lasciato nel 2018, equilibrato, sorprendente e molto combattuto dal punto di vista sportivo. Circa la sostenibilità economica ci sono diversi temi da affrontare, con ricavi televisivi non confermati rispetto a quelli del triennio precedente e sui quali si dovrà lavorare

0
02 Gen 2025

Diritti tv – Supercoppa italiana da record in Arabia Saudita

Il maggior numero di telecamere mai utilizzato nella competizione offrirà uno spettacolo senza precedenti agli oltre 180 paesi che seguiranno live la EA SPORTS FC Supercup La EA SPORTS FC Supercup, che vede sfidarsi le migliori squadre della scorsa stagione; presenta in questa nuova edizione (2-6 gennaio 2025) una produzione

0
02 Gen 2025

Supercoppa: L’Arabia Saudita si apre al calcio italiano

(di Valerio Vulpis) – Il prossimo 6 gennaio (a partire dalle ore 20 italiane) si disputerà la finale n.37 nella storia della Supercoppa italiana. Dal 2023 viene organizzata, dalla Lega calcio Serie A, con la nuova formula della “final four”. L’Arabia saudita è l’host country di questa nuova edizione del

0

Calcio Internazionale

08 Feb 2025

Tecnologia – Panasonic al fianco degli azulgrana nel progetto “Espai Barça”

FC Barcellona e Panasonic hanno siglato un accordo di sponsorizzazione che vedrà la multinazionale giapponese fornire soluzioni avanzate per il riscaldamento, il raffrescamento e la ventilazione di “Espai Barça” per le prossime quattro stagioni, fino al 30 giugno 2028. Questa partnership strategica contribuirà al progetto favorendo l’efficienza energetica e garantendo tecnologie all’avanguardia e un’elevata qualità

0
02 Feb 2025

Al via il Trophy Tour del Mondiale per Club FIFA 2025

“Take it to the world” è il motto del “Trophy Tour” del Mondiale per Club FIFA 2025 e questa settimana è stata la Juventus la prima squadra italiana a portare il nuovo premio in Italia. Atteso dai tifosi di calcio di tutto il mondo, dopo aver conquistato Lisbona, Madrid, Manchester

0
02 Feb 2025

Marketing – Rexona nuovo partner della Copa Libertadores

Unilever continua a investire nel calcio latinoamericano attraverso il marchio Rexona, che si unisce nuovamente all’impegno della Confederazione Sudamericana di Calcio (CONMEBOL) per il calcio, diventando partner ufficiale della Copa Libertadores e della Copa Sudamericana (per il prossimo biennio – nella foto in primo piano il logo combined della operazione).

0
SHARE

Home page