Calcio italiano

06 Feb 2025

Marketing – Maglia speciale del Genoa CFC per il Festival di Sanremo

Si rafforza la collaborazione tra Genoa CFC e Comune di Sanremo, sul terreno delle attività che fioriscono intorno al Festival della Canzone Italiana. Nel turno di campionato n.24, i calciatori del team genovese sfoggeranno una speciale maglia gara, per promuovere le eccellenze della località ligure, tra le mete più attrattive

0
02 Feb 2025

Marketing – Bitpanda nuovo back jersey sponsor del Milan

AC Milan ha annunciato, in queste ore, un’importante espansione della sua partnership con Bitpanda, la piattaforma di trading online leader in Europa. A partire da oggi, Bitpanda sarà infatti il nuovo Back-of-Shirt sponsor della Prima Squadra maschile (per un investimento stimato vicino ai 5 milioni di euro, nda). La visibilità

0
31 Gen 2025

Marketing – Bancomat per due anni sui campi della Serie A

Il logo BANCOMAT campeggerà a bordo campo di tutte le partite di calcio di Serie A per due stagioni consecutive, grazie alla partnership esclusiva siglata dalla leader italiana nei pagamenti con la Lega di Serie A per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026. Bancomat sarà Official Partner del Campionato di Serie A Enilive, della Coppa Italia Frecciarossa e della EA SPORTS FC Supercup. L’azienda

0
31 Gen 2025

Banca Ifis, il calciomercato globale muove quasi 7 miliardi di euro l’anno

Presentato il focus dedicato al calciomercato dell’Osservatorio italiano dello Sport System di Banca Ifis: tra il 2018 e il 2024 sono stati movimentati 47 miliardi di euro.L’analisi del ciclo finanziario dei club italiani evidenzia la necessità di integrare la cassa per le attività di investimenti. Il ricorso a mezzi terzi

0

Calcio Internazionale

21 Mar 2025

Saudi Pro League (SPL) – Ora si punta sui giovani: nel calciomercato invernale spesi 107,83 mln per otto U23

(di Davide Pollastri) – Alla base del cambio di rotta vi è una serie di riforme, volute dalla federazione saudita, volte a ridurre l’età media del campionato e ad agevolare la crescita dei talenti locali Dal colpo Jhon Durán, passato dalla Champions League con l’Aston Villa all’Al-Nassr di Stefano Pioli

0
21 Mar 2025

Carlsberg torna sul palcoscenico del calcio internazionale con una partnership pluriennale con la UEFA

Dopo quasi un decennio di assenza, Carlsberg Group segna il suo ritorno nel mondo del calcio internazionale con una prestigiosa partnership pluriennale con UEFA, riaffermandosi come la birra ufficiale delle nazionali di calcio europee. L’accordo comprende UEFA EURO 2028™, UEFA Women’s EURO 2029, le finali della UEFA Nations League™, UEFA

0
18 Mar 2025

Le Aquile dell’Albania parlano italiano. Macron partner tecnico della FSHF.

La FSHF e Macron hanno presentato i nuovi kit 2025 delle Nazionali di calcio dell’Albania, che esprimono pienamente l’identità degli Shqiponjat attraverso colori e simboli che raccontano la storia e la tradizione di questo Paese. I giocatori allenati dal coach Sylvinho indosseranno le nuove maglie già in occasione della prima

0
SHARE

Home page