All newsAltri eventiBrandCalcioCalcioMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Nuova collaborazione eBay-FC Inter sul terreno dell’e-commerce

Al via un market place su eBay (popolare sito di vendita e aste online) dedicato ai milioni di tifosi nerazzurri presenti nel mondo. È l’idea-guida di una collaborazione strategica tra il colosso americano dell’e-commerce mondiale (nella foto in primo piano il logo aziendale) e l’FC Inter, che verrà ufficializzato in settimana (l’accordo commerciale con il nuovo partner è stimato in 1,5 milioni di euro annui). La presenza del brand americano è già visibile nelle pubblicità, a bordo campo, durante le partite dell’Inter Women e a livello di prima squadra come in occasione di Inter-Salernitana a San Siro (nella rotazione degli sponsor sui Led attorno al rettangolo di gioco). Lo ha anticipato, nelle ultime ore, il quotidiano La Gazzetta dello Sport.

Previous post

Sofisport nuovo sponsor centrale di maglia del Pontedera calcio (Serie C)

Next post

AFA e la compagnia aerea emiratina flydubai annunciano una partnership strategica

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *