Merchandising & Licensing

Nuova maglia Away (2022/23) per l’Udinese calcio (Serie A)
Udinese Calcio e Macron, partner tecnico del club friulano, hanno presentato la nuova maglia ‘Away’ che i bianconeri, tra meno di un mese, indosseranno in trasferta nel corso della prossima stagione agonistica. Un kit gara che è un esercizio di stile dove la grafica embossata esalta le geometrie optical e
AS Roma pensa al futuro. Partnership in arrivo con Adidas. Servirà ad aumentare i ricavi
(di Antonio Spina) – Novità marketing in casa AS Roma. La dirigenza giallorossa intende potenziare i ricavi della società attraverso una sponsorizzazione tecnica in linea con le future ambizioni sportive. Per questo, il rapporto di collaborazione con la statunitense New Balance (attuale partner tecnico) si risolverà a fine stagione (secondo quanto riportato dal quotidiano

AC Milan e Puma svelano il nuovo Away kit 2022/23
Puma e AC Milan, la squadra campione d’Italia, hanno presentato oggi l’Away kit 2022/23, ispirato ai 7 titoli europei dei rossoneri, ai loro iconici white kit e a “That Milan Touch”. Il nuovo Away kit sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nelle rispettive competizioni. AC Milan fa il giro

Dybala alla AS Roma: un brand vincente!
(di Domenico Gabriele) – Paulo Dybala (ex Juventus FC) alla AS Roma è senz’altro uno dei colpi più importanti di questo calciomercato estivo. Per la società giallorossa però potrebbe non essere solo un vantaggio a livello di qualità tecnica inserita in rosa, ma anche sotto l’aspetto economico; Si, perché la Joya

Nuova home kit per il Perugia calcio (Serie B)
Il design della maglia AC PERUGIA CALCIO 1905, prodotta da Frankie Garage, si ispira ad una divisa da gioco del passato su cui erano presenti delle bande oblique in doppio colore che su questa nuova versione sono state reinterpretate con un design più moderno ed attuale. Il colore predominante è

Padova calcio (Serie C): nuova campagna abbonamenti dal claim identitario
La società Calcio Padova (nella prossima stagione inserita nel girone “A” di Serie C), a partire dalle ore 16 di oggi, presenterà uno speciale abbonamento per le prime 9 gare casalinghe di campionato. La campagna abbonamenti (il claim adv studiato per questa stagione è “Ti amerei anche se vincessi” – nella foto