Merchandising & Licensing

11 Dic 2020

Erreà Sport è stata scelta come fornitore del UEFA Kit Assistance Scheme suppliers 2022-2026

Erreà Sport sarà il nuovo partner tecnico UEFA per il “Kit Assistance Scheme” dedicato alle Federazioni Nazionali Europee per il periodo 2022-2026. La partnership garantirà che, tutte le Federazioni Nazionali UEFA che aderiranno al Kit Assistance Scheme, avranno accesso ad abbigliamento gara e da allenamento personalizzato per le loro nazionali

Avatar photo 0
11 Dic 2020

LAZIO E MACRON LANCIANO ATHLEISURE, LA NUOVA LINEA DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO ED ELEGANTE

(di Daniele Caroleo) – La S.S. Lazio ha presenta ufficialmente la nuova linea “Athleisure”, firmata Macron, sponsor tecnico della società biancoceleste dal 2012. La presentazione dei nuovi capi di abbigliamento è avvenuta con l’ausilio dei calciatori Stefan Radu, Senad Lulic e Marco Parolo e dalle calciatrici Adriana Martin, Emma Lipman e Rachel Cuschieri. Gli atleti si sono fatti

Avatar photo 0
07 Dic 2020

AC Milan sbarca nel mondo del fashion con Paper Planes

Il club rossonero diventa protagonista della cultura giovanile insieme al lifestyle brand di Roc Nation, che firma una capsule “limited edition” disponibile dall’11 dicembre AC Milan e Paper Planes – premium lifestyle brand di Roc Nation, fondato dal business partner di Jay-Z, Emory Jones – presentano il primo capitolo della

Avatar photo 0
05 Dic 2020

Macron lancia la maglia celebrativa per l’anniversario dei 60 anni

La Virtus Roma e Macron, azienda italiana, leader internazionale nel settore del teamwear e da questa stagione sponsor tecnico della squadra capitolina, lanciano una speciale divisa “anniversario” che vuole celebrare i 60 anni di storia della società della famiglia Toti. La Virtus Roma è stata fondata nel 1960 dalla fusione

Avatar photo 0
04 Dic 2020

Borussia Dortmund, lanciata la linea targata “SpongeBob”: il target è la Generazione Z

Il Borussia Dortmund (top club del calcio tedesco) ha lanciato oggi la collezione di capi casual firmata “SpongeBob Squarepants“. Sarà infatti proprio la spugna di mare più famosa della tv, in comcpagnia dei suoi amici Patrik, Squiddi e Mr. Krabs, la protagonista di questa partnership con “Nickelodeon” (emittente televisiva proprietaria

Avatar photo 0
04 Dic 2020

“Vernice” per la 3a maglia dell’FC Copenhagen. Adidas sceglie un design con zigzag e saette

(di Marco D’Avenia) – È stata annunciata l’uscita della 3a maglia dell’FC Copenhagen (brand di riferimento del campionato di calcio danese). L’annuncio ufficiale della squadra della capitale danese era atteso dai fan che ora possono acquistare la jersey dallo stile futurista e di forte appeal. La 3a maglia si discosta notevolmente dallo

Avatar photo 0