Merchandising & Licensing

25 Mar 2022

Il Bari calcio presenta un kit speciale in collaborazione con Kappa e LC23

(di Emanuele de Laugier) – Il Bari (in Lega Pro in questa stagione) ha presentato un nuovo kit, in edizione limitata (non più di 1.000 pezzi), firmato da Kappa e LC23, il brand 100% “made in Puglia” creato da Leonardo Colacicco, che verrà utilizzato, a partire dal derby con la Fidelis Andria

Avatar photo 0
23 Mar 2022

Puma sperimenta il recycling da capo a capo nel progetto Circularity

Puma sperimenterà un processo di produzione innovativo che impiega le maglie da calcio esistenti per produrne delle nuove. Questa iniziativa ha lo scopo di ridurre gli sprechi e di aprire la strada a modelli di produzione più circolari in futuro. Il processo utilizzato in RE:JERSEY prevede che i vecchi capi

Avatar photo 0
21 Mar 2022

Una maglia per celebrare i 10 anni di partnership tra Pescara calcio (Lega Pro) ed Erreà Sport

(di Emanuele de Laugier) – Il brand di sportswear (con sede a S.Polo di Torrile), Erreà Sport, ha presentato una nuova maglia in edizione speciale per celebrare il 10° anniversario della sua partnership tecnica con il Pescara calcio (attualmente in Lega Pro), ripercorrendo la storia della sponsorizzazione iniziata nella stagione 2011/2012

Avatar photo 0
20 Mar 2022

Il Paris FC firma un accordo di sponsorship con VBet

(di Emanuele de Laugier) – Il Paris Football Club, secondo club della capitale francese, ha firmato un contratto di sponsorizzazione con VBET (nella foto in primo piano) fino al termine della stagione 2022/23. Diventa l’official betting partner della squadra parigina. Secondo l’accordo, la società di scommesse armena avrà il suo logo

Avatar photo 0
17 Mar 2022

Macron veste nuovamente gli 8 club della Canadian Premier League (CPL)

Il prossimo 8 aprile, York United e HFX Wanderers apriranno ufficialmente la quarta stagione della Canadian Premier League, campionato di calcio canadese di cui Macron è, fin dal suo inizio, partner tecnico e fornitore unico ufficiale degli otto club (Atlético Ottawa, HFX Wanderers FC, York United FC, Forge FC, Valor

Avatar photo 0
16 Mar 2022

Il Flamengo stringe una partnership con Sportfive per incrementare la sua crescita internazionale

(di Emanuele de Laugier) – Il Flamengo, club di calcio brasiliano, ha stretto una partnership con Sportfive, agenzia di marketing sportivo con sede a New York, per sviluppare il proprio profilo e le operazioni commerciali a livello internazionale, con un focus particolare sul mercato statunitense. L’accordo abbraccia una vasta gamma

Avatar photo 0