Merchandising & Licensing

30 Apr 2022

Il Milan lancia un flagship store ufficiale su Tmall per il mercato cinese

Il nuovo flagship store AC Milan su Tmall conferma l’attenzione riservata dal club a un territorio in cui il Milan può vantare oltre 146 milioni di tifosi Attraverso la piattaforma mobile o il sito Internet dedicato, i tifosi rossoneri potranno acquistare il merchandising ufficiale del Club in sicurezza e comodità,

Avatar photo 0
29 Apr 2022

I giocatori del Milan indosseranno speciali maglie Puma, nate da un progetto di riciclo (RE:JERSEY)

I giocatori del Milan indosseranno maglie speciali prima dell’inizio del match di Serie A contro la Fiorentina di domenica e del match di Serie A Femminile contro l’Inter il 7 maggio, realizzate con un innovativo metodo di riciclo da capo a capo, nell’ambito del progetto RE:JERSEY di Puma. Con RE:JERSEY,

Avatar photo 0
29 Apr 2022

Konami si lega al Milan per 6 anni. Accordo di sponsorship del valore di oltre 42 mln

(di Nicola Mandaglio) – L’AC Milan ha raggiunto un’intesa con Konami a 7-8 milioni di euro a stagione (con un contratto di 6 anni) per un totale di 42-48 milioni di euro. Konami sarà quindi sponsor ufficiale del kit di allenamento a partire dall’inizio della stagione ’22-23, che diventerà il

Avatar photo 0
28 Apr 2022

Nuova joint venture in “casa” OneFootball

OneFootball annuncia anche una nuova joint venture per accelerare la sua espansione nel Web3: OneFootball Labs2, che permetterà a club, leghe, federazioni e giocatori* di rilasciare asset digitali ed esperienze incentrate sui tifosi e basate sulla tecnologia blockchain. La nuova joint venture è stata realizzata con l’azienda specializzata in Web3

Avatar photo 0
27 Apr 2022

L’NBA accresce la sua presenza internazionale aprendo il 15° ufficio commerciale a Singapore

(di Emanuele de Laugier) – La National Basketball Association (NBA) ha annunciato che aprirà il suo 15° ufficio a Singapore, accrescendo ulteriormente la sua presenza internazionale. La Lega di basket più famosa al mondo ha affermato che utilizzerà la sua nuova sede per aumentare i suoi sforzi nella crescita del

Avatar photo 0
19 Apr 2022

Il Cascavel (Futsal brasiliano) presenta una divisa con più di 36 loghi degli sponsor

(di Emanuele de Laugier) – In Brasile, le divise dei club di calcio con sponsorizzazioni multiple, più simili alle tute dei piloti della Formula 1, sono diventate sempre più comuni negli ultimi anni. Tuttavia una squadra di futsal potrebbe aver fatto registrare un record mondiale. Il Cascavel, club del Paraná

Avatar photo 0