Merchandising & Licensing

23 Lug 2016

La maglia Away dell’AS Roma ricorda l’antica Roma

AS Roma e Nike hanno presentato la divisa Away per la stagione 2016/2017. La nuova maglia trae ispirazione dall’iconica architettura in marmo dell’antica Roma e vede il ritorno dello stemma raffigurante il Lupetto per celebrare i 90 anni del club. La nuova divisa Away dell’AS Roma per la stagione 2016-17 sarà in una

Avatar photo 0
23 Lug 2016

Bundesliga: Pokémon Go entra nella Volkswagen Arena

(di Massimiliano Morelli e Marcel Vulpis) – Prosegue il fenomeno del momento: Pokémon Go, l’app del settore games (nuovo gioco mobile della Nintendo) più scaricata nel mondo (oltre 1 miliardo di persone la stanno utilizzando in tutti e cinque i continenti). L’universo del pallone sta iniziando a strizzare l’occhio a

Avatar photo 0
21 Lug 2016

Il Sassuolo calcio si prepara all’Europa league vestendo Kombat Kappa

Il portale specializzato “Ama la Maglia” ha illustrato le caratteristiche delle casacche di gioco del Sassuolo calcio, quest’anno per la prima volta in Europa League. Al nuova prima divisa dell’US Sassuolo è un girocollo Kombat 2017 con tre strisce nere e due verdi, le maniche sono verdi con banda nera

Avatar photo 0
20 Lug 2016

Juve-ManUtd: Pogba torna a casa ma per 125 mln. Il “nodo” dei diritti adv

Paul Pogba, ex “parametro zero” e talento del ManUtd, oggi in forze alla Juventus di Andrea Agnelli, potrebbe tornare al Manchester United, ma per una cifra vicina ai 125 milioni di euro, anche se, per il momento, la prima offerta, presentata al procuratore dei “big”, Mino Raiola, è di poco

Avatar photo 0
18 Lug 2016

Amazon o Pepsi nel futuro della maglia azulgrana del Barça

Proseguono gli incontri e le trattative commerciali per la chiusura del nuovo sponsor di maglia del Barcelona FC, dopo l’esperienza con Qatar airways nelle scorse stagioni. In lizza, secondo il portale del quotidiano economico EcoDiario, ci sarebbero due marchi mondiali, entrambi americani: il colosso del commercio elettronico Amazon e la Pepsi. 

Avatar photo 0
18 Lug 2016

Leganés: maglia al profumo di cetriolo per promuovere il territorio

Una maglia da gioco al profumo di cetriolo. Ai profani può apparire un fatto bizzarro e senza senso, invece, è una vera e propria operazione di marketing. Il cetriolo infatti è il prodotto tipico più famoso di Leganés (club di calcio spagnolo promosso per la prima volta nella sua storia nella

Avatar photo 0