Merchandising & Licensing

20 Lug 2016

Juve-ManUtd: Pogba torna a casa ma per 125 mln. Il “nodo” dei diritti adv

Paul Pogba, ex “parametro zero” e talento del ManUtd, oggi in forze alla Juventus di Andrea Agnelli, potrebbe tornare al Manchester United, ma per una cifra vicina ai 125 milioni di euro, anche se, per il momento, la prima offerta, presentata al procuratore dei “big”, Mino Raiola, è di poco

Avatar photo 0
18 Lug 2016

Amazon o Pepsi nel futuro della maglia azulgrana del Barça

Proseguono gli incontri e le trattative commerciali per la chiusura del nuovo sponsor di maglia del Barcelona FC, dopo l’esperienza con Qatar airways nelle scorse stagioni. In lizza, secondo il portale del quotidiano economico EcoDiario, ci sarebbero due marchi mondiali, entrambi americani: il colosso del commercio elettronico Amazon e la Pepsi. 

Avatar photo 0
18 Lug 2016

Leganés: maglia al profumo di cetriolo per promuovere il territorio

Una maglia da gioco al profumo di cetriolo. Ai profani può apparire un fatto bizzarro e senza senso, invece, è una vera e propria operazione di marketing. Il cetriolo infatti è il prodotto tipico più famoso di Leganés (club di calcio spagnolo promosso per la prima volta nella sua storia nella

Avatar photo 0
17 Lug 2016

Nike-Juve: 1-0 sulla querelle della terza stella. La Juve pronta ad una nuova battaglia legale

Galeotta fu la maglia, anzi la terza stella, oggetto da tempo di una diatriba tra FIGC e Juventus. Il club torinese si sente penalizzata da Calciopoli, a torto o a ragione, la Federcalcio da tempo chiede il rispetto rigoroso delle normative e di quanto presente sugli almanacchi sportivi. Da lì

Avatar photo 0
17 Lug 2016

Juventus e Nike: è sfida in Tribunale

Riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale comparso sul sito web della Juventus Fc in merito alla vertenza tra Nike e i Bianconeri. “In relazione ad alcune notizie circa la vertenza arbitrale tra Nike e Juventus diffuse illegittimamente, poiché in violazione dell’obbligo di riservatezza previsto dall’arbitrato disciplinato dal Regolamento “Uncitral”,

0
16 Lug 2016

Lotto Sport Italia veste il Genoa CFC

Dopo il rinnovo della partnership sino al 2019, Lotto Sport Italia e il Genoa Cfc hanno presentato le divise home e il kit riservato ai portieri per la stagione 2016/17. La presentazione è avvenuta venerdì 15 luglio a Neustift Im Stubaital durante la festa per la presentazione della squadra di mister

Avatar photo 0