Merchandising & Licensing

31 Lug 2016

Merchandising: la maglia di Ibra paga l’affare Pogba

Miracoli del marketing, meglio ancora del merchandising su scala mondiale. Secondo quanto riportato, nelle ultime ore dai principali tabloid britannici (come The Sun e The Guardian), la maglia numero “9” del Manchester United, assegnata al neo acquisto, il centravanti svedese Zlatan Ibrahimovic (ex PSG nell’ultima stagione), sta volando nelle vendite,

Avatar photo 0
31 Lug 2016

Nike vestirà per due stagioni il Foggia calcio

Il Foggia calcio (Lega Pro/seconda divisione girone B) ha ufficializzato un accordo di sponsorizzazione tecnica con il brand internazionale Nike, come anticipato qualche settimana fa dalla nostra agenzia. Un’operazione di durata biennale. Nike a differenza del precedente sponsor (Gems – investiva sul club pugliese 30 mila euro annui) non erogherà

Avatar photo 0
26 Lug 2016

CR7 lancia un hotel extra lusso a Madeira

Cristiano Ronaldo diventa imprenditore di se stesso: dopo i jeans, l’abbigliamento casual, un profumo e la linea di intimo maschile, adesso ha deciso di inaugurare il suo nuovo hotel extra-lusso (“Pestana CR7″) sull’isola di Madeira (qui è nato). La struttura alberghiera, costruita di fianco al suo museo personale, prevede piscine, luci

Avatar photo 0
26 Lug 2016

Higuain alla Juventus , ecco i retroscena dell’affare dell’anno e cosa succederà

Un braccio di ferro quello tra Juventus e il Napoli di De Laurentis durato troppo poco per essere vero. La Juventus ha depositato oggi il contratto di Higuain in Lega e attraverso il proprio sito web ufficiale ha annunciato il passaggio dell’argentino al club bianconero per la somma record di

0
26 Lug 2016

Rio2016: Puma vestirà 7 federazioni olimpiche top

Le nuove divise delle Federazioni di Barbados, Bahamas, Cuba, Repubblica Dominicana, Grenada, Giamaica e Svizzera saranno protagoniste ai Giochi della XXXI Olimpiade di Rio de Janeiro dal 5 al 21 agosto. Puma ha presentato oggi le nuove divise delle sette Federazioni che questa estate saranno protagoniste in Brasile: Barbados, Bahamas,

Avatar photo 0
25 Lug 2016

Estesa la partnership tra la catena di hotel Marriott e la NBA

Marriott International, Inc. e la National Basketball Association (NBA) hanno annunciato l’estensione della partnership, che renderà la catena alberghiera internazionale un partner di diversi eventi della NBA, tra cui NBA House Rio, NBA All-Star e di alcune partite degli NBA Global Games. Marriott International, inoltre, diventerà anche official partner di USA

0