Merchandising & Licensing
Nasce il primo Airport Store griffato Cagliari calcio
Il Cagliari calcio ha inaugurato ufficialmente il Cagliari 1920 Airport Store. Realizzato all’interno dell’area partenze dell’aeroporto, lo store rinnova la formula già sperimentata con successo con il Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice: oltre a godere di uno spazio dedicato al merchandising ufficiale, creato in collaborazione con lo sponsor
L’FK Partizani Tirana vestirà Joma
(di Endrit Sauku) – Il brand iberico Joma sarà sponsor tecnico dell’FK Partizani Tirana (attualmente terza in campionato) per due stagioni. Il club albanese e l’azienda di abbigliamento sportivo hanno raggiunto un accordo commerciale finalizzato alla fornitura di materiale per le squadre. Joma vestirà infatti la prima squadra e le squadre
Limited edition Kappa per il debutto storico del Sassuolo in Europa League
Per il debutto “storico” in UEFA Europa League il Sassuolo Calcio ha svelato online sul proprio sito ufficiale e sui canali social la veste grafica della nuova maglia neroverde “limited edition” creata dallo sponsor tecnico Kappa per le partite della seconda competizione più importante per club europei (subito dietro la
Terza maglia Nike per l’AS Roma nel segno della vivacità dei colori
Domenica 18 settembre in occasione del quarto turno di serie A, la AS Roma indosserà per la prima volta la nuova terza divisa caratterizzata da un innovativo mix di colori vivaci e decisi. La nuova terza maglia mostra una stampa con righe orizzontali rosse su fondo arancione chiaro, che sfuma verso
Erreà veste le Zebre Rugby nella Guinness Pro12
Dopo aver presentato alla stampa irlandese la prima maglia delle Zebre Rugby per il campionato Guinness PRO12 alla presentazione del torneo dello scorso 23 agosto all’Aviva Stadium di Dublino, è stata svelata la nuova prima maglia del XV del Nord-Ovest. Oltre alla casacca nella classica livrea bianconera -già utilizzata in
Star Lager nuovo regional sponsor della Juventus nel continente africano
Prosegue l’espansione del brand “Juventus” nel mondo. È stato presentato a Lagos, in Nigeria, un accordo di Regional Partnership che lega la Juventus alla Star Lager, la principale birra bevuta nella nazione africana. Una partnership che copre 6 stagioni sportive e che ha l’obiettivo di avvicinare due marchi molto forti in Nigeria (sono milioni gli appassionati di calcio e i fans juventini in Nigeria, dai