Merchandising & Licensing

LAZIO E MACRON LANCIANO ATHLEISURE, LA NUOVA LINEA DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO ED ELEGANTE
(di Daniele Caroleo) – La S.S. Lazio ha presenta ufficialmente la nuova linea “Athleisure”, firmata Macron, sponsor tecnico della società biancoceleste dal 2012. La presentazione dei nuovi capi di abbigliamento è avvenuta con l’ausilio dei calciatori Stefan Radu, Senad Lulic e Marco Parolo e dalle calciatrici Adriana Martin, Emma Lipman e Rachel Cuschieri. Gli atleti si sono fatti

AC Milan sbarca nel mondo del fashion con Paper Planes
Il club rossonero diventa protagonista della cultura giovanile insieme al lifestyle brand di Roc Nation, che firma una capsule “limited edition” disponibile dall’11 dicembre AC Milan e Paper Planes – premium lifestyle brand di Roc Nation, fondato dal business partner di Jay-Z, Emory Jones – presentano il primo capitolo della

Macron lancia la maglia celebrativa per l’anniversario dei 60 anni
La Virtus Roma e Macron, azienda italiana, leader internazionale nel settore del teamwear e da questa stagione sponsor tecnico della squadra capitolina, lanciano una speciale divisa “anniversario” che vuole celebrare i 60 anni di storia della società della famiglia Toti. La Virtus Roma è stata fondata nel 1960 dalla fusione

Borussia Dortmund, lanciata la linea targata “SpongeBob”: il target è la Generazione Z
Il Borussia Dortmund (top club del calcio tedesco) ha lanciato oggi la collezione di capi casual firmata “SpongeBob Squarepants“. Sarà infatti proprio la spugna di mare più famosa della tv, in comcpagnia dei suoi amici Patrik, Squiddi e Mr. Krabs, la protagonista di questa partnership con “Nickelodeon” (emittente televisiva proprietaria

“Vernice” per la 3a maglia dell’FC Copenhagen. Adidas sceglie un design con zigzag e saette
(di Marco D’Avenia) – È stata annunciata l’uscita della 3a maglia dell’FC Copenhagen (brand di riferimento del campionato di calcio danese). L’annuncio ufficiale della squadra della capitale danese era atteso dai fan che ora possono acquistare la jersey dallo stile futurista e di forte appeal. La 3a maglia si discosta notevolmente dallo

Sampdoria e Macron presenta la nuova maglia “Andrea Doria”
Sampdoria e Macron, sponsor tecnico del club blucerchiato, hanno presentato la maglia “Andrea Doria”, una special edition che la squadra indosserà domenica 6 dicembre in occasione della sfida casalinga contro il Milan. Una maglia dallo stile vintage e che rappresenta la storia e le origini dell’Unione Calcio Sampdoria. La casacca blucerchiata