Merchandising & Licensing

21 Lug 2021

Il Lech Poznan svela le nuove maglie Home ed Away (stagione 2021/22). STS main sponsor della divisa

“1922 – 2022”, cento anni di storia che il Lech Poznan, uno tra i club più titolati del calcio polacco si appresta a festeggiare nella prossima stagione agonistica. Una stagione che prende il via anche con la presentazione ufficiale delle nuove maglie ‘Home’ e ‘Away’ che oltre a celebrare un

0
20 Lug 2021

Lo sponsor Gewiss presenta le nuove maglie dell’Atalanta B.C. (2021/22)

Presso la sede di Gewiss, naming sponsor dello stadio di Bergamo e back sponsor di maglia, oggi sono state presentate le tre nuove maglie da gioco che l’Atalanta indosserà nella nuova stagione (2021/22). Una striscia nera centrale con lo stemma societario e la bordatura giallo-oro nella prima divisa è la

0
19 Lug 2021

Messaggi di sostenibilità ambientale nelle nuove maglie dell’Hannover 96

L’Hannover 96, club tedesco fondato nel 1896 che attualmente milita in 2. Fußball-Bundesliga, e Macron, sponsor tecnico dei ‘Die Roten’, hanno presentato le nuove divise che la squadra indosserà nel corso della stagione 2021-2022. Maglie che, ai colori e ai simboli della squadra, quest’anno affiancano anche un messaggio di sostenibilità

0
19 Lug 2021

L’Atlético Mineiro lancia la prima maglia anticontraffazione in partnership con collectID

(di Guido Paolo De Felice) – Il lancio della nuova maglia del Clube Atlético Mineiro, una delle squadre di calcio più antiche e supportate di tutto il Brasile, è destinato a lasciare un solco nella storia del merchandising calcistico. Infatti, la nuova maglia, marchiata da Le Coq Sportif, verrà realizzata

0
17 Lug 2021

Servistores, colosso svedese del self storage, sulla maglia dell’A.J. Auxerre (Ligue2)

In casa A.J. Auxerre si pensa già alla nuova stagione e la presentazione dei nuovi kit gara 2021-2022 rappresenta un punto di partenza fondamentale. Il club francese che milita in Ligue 2 BKT e Macron, brand leader internazionale del settore del teamwear e sponsor tecnico dei “bleu et blanc” hanno svelato

0
15 Lug 2021

FERALPISALÒ 2021/2022: IN CAMPO INSIEME CON #CUORDILEONI

Feralpisalò (club di Serie C) ha presentato ufficialmente la nuova Visual Identity del club, il ritiro estivo le nuove maglie per il biennio 2021/2023, un progetto innovativo che segna l’inizio di un nuovo stile di comunicazione nei confronti di tifosi e territorio. La realtà gardesana ha creato un nuovo capitolo della

0