Merchandising & Licensing

14 Feb 2019

Reds pronti a “tradire” New Balance per una sponsorship tecnica da record

(di Matteo Ferrera) – Il Liverpool, attualmente in corsa per la conquista della Premier League, ha confermato le voci che vedevano il club inglese in trattativa con diversi marchi per la scelta del prossimo sponsor tecnico. L’attuale sponsor tecnico dei Reds è il marchio americano New Balance, che versa, nelle

Avatar photo 0
12 Feb 2019

Puma si lega a Jan Oblak (n.1 dell’Atletico) per un lungo periodo

Puma ha annunciato che il tre volte portiere dell’anno della Liga spagnola e il numero uno sloveno dell’Atletico Madrid, Jan Oblak, ha firmato una partnership a lungo termine con Puma Football, andando ad unirsi alla unga lista di portieri di fama mondiale che indossano guanti e scarpe da calcio del

Avatar photo 0
03 Feb 2019

Una maglia speciale in lingua mandarino per Inter-Bologna. Si celebra l’anno del Maiale

In occasione delle celebrazioni del Capodanno cinese, i nerazzurri domenica pomeriggio (alle ore 1800) scenderanno in campo con una maglia davvero unica. Si avvicina il Capodanno cinese ed in occasione del match casalingo quest’oggi contro il Bologna, i nerazzurri indosseranno una maglia speciale “dedicata” alle celebrazioni per l’anno del Maiale

Avatar photo 0
30 Gen 2019

INTER, PER LA PRIMA VOLTA VENDE LA MAGLIA DA PORTIERE

(di Federico Medana) –Per la prima volta nella sua storia, l’Inter ha messo in vendita le maglie da gioco del portiere. Per avvicinare i propri tifosi all’acquisto, la società nerazzurra ha deciso che i primi 100 fans nerazzurri che acquisteranno la maglia (dal 28 gennaio al 3 febbraio), potranno incontrare i

Avatar photo 0
23 Gen 2019

PUMA FOOTBALL ANNUNCIA LA FIRMA CON LA EGYPT FOOTBALL ASSOCIATION

Puma ha firmato una nuova partnership a lungo termine con la Federazione calcistica dell’Egitto, tornando a collaborare ancora una volta con la più forte squadra africana e confermandosi come leading supplier per le squadre di calcio del continente. “L’Egitto ha un incredibile track record e siamo davvero entusiasti di fornirgli ancora una volta

Avatar photo 0
21 Gen 2019

La Roma torna in possesso dei diritti sul proprio merchandising

(di Giacomo Mozzo) – La AS Roma rimodula il contratto con Nike e rientra in possesso dei diritti sul proprio merchandising. La società giallorossa ha infatti acquisito l’As Roma Merchandising, società di proprietà della Nike, per mezzo della quale la stessa azienda americana gestiva la vendita e la produzione dei prodotti ufficiali con marchio Roma. Lo riporta

Avatar photo 0