Lega Serie A
Lega Serie B

Svelati i partner della maglia gara dell’Ascoli calcio (Serie B). La novità di Rabona mobile sul retro
“VINCERE INSIEME” è un evento speciale organizzato dall’area marketing dell’Ascoli calcio e rivolto ai partner commerciali extra regionali. Presso la location della tenuta “Il Crinale” (in località Castorano), si è svolta la presentazione del progetto “Ascoli Calcio e networking” con particolare attenzione alle strategie di crescita commerciale e allo sviluppo

Mc Donald’s nuovo “premium partner” dell’U.S. Lecce (Serie B). Entra nel progetto U.S. Lecce Program
Il brand Mc Donald’s è il nuovo “premium sponsor” dell’U.S. Lecce (club militante in Serie B). Inizia un rapporto di sponsorizzazione al fianco del team salentino, che, in questa nuova stagione sportiva, punta con decisione al salto di categoria. Per tutti i sottoscrittori dell’U.S. LECCE PROGRAM (programma fidelity riservato ai

Al via il “Lecce Program”. Liguori – VP del club salentino: “L’unica soluzione per tutelare la nostra tifoseria”
Intervistato dal quotidiano sportivo TuttoSport, Corrado Liguori, vicepresidente U.S. Lecce, è tornato a parlare della mancata campagna abbonamenti oltre che del progetto “Lecce Program”: “Non era ipotizzabile, viste le varie restrizioni, una campagna abbonamenti. L’unica via percorribile l’avevamo in casa, con un po’ di lungimiranza, ed è stata l’U.S. Lecce Program,

Accordo tra Helbiz Media e Mola per trasmettere le partite della Serie B in Indonesia
Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media del campionato di Serie B all’estero in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con Mola, network di entertainment indonesiano in forte crescita, per la trasmissione del campionato italiano di calcio di Serie B in Indonesia. Helbiz Media ha
Premier League
Liga
No Comment