All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie BSport BusinessTecnologia

Accordo tra Helbiz Media e Mola per trasmettere le partite della Serie B in Indonesia

Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media del campionato di Serie B all’estero in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con Mola, network di entertainment indonesiano in forte crescita, per la trasmissione del campionato italiano di calcio di Serie B in Indonesia.

Helbiz Media ha assegnato i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere le partite in full HD così come gli highlights per le prossime 3 stagioni (2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024), a Mola, la Pay TV indonesiana in carica, la cui holding è anche proprietaria del club Como FC, che attualmente milita nel Campionato di Serie B. Mola trasmetterà in diretta 4 partite a settimana, comprese le partite del Como.

 L’accordo segna un importante risultato per la Lega, che raggiunge così anche Paesi con un ruolo chiave in Asia, dopo gli annunci degli scorsi giorni riguardanti Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Grecia, Spagna e America Latina, e rappresenta un passo importante per il Campionato di Serie B nel percorso di crescita internazionale capace di attrarre l’interesse di piattaforme ed emittenti a livello globale. 

 Dichiarazione di Mauro Balata, Presidente della Lega B (nella foto sopra):

“Dopo gli accordi in Europa e in America Latina, trasmetteremo la serie B in un altro continente come quello asiatica, in un paese strategico come l’Indonesia. Mai come quest’anno, la nostra capacità di espansione a livello internazionale sta raggiungendo un livello che ci permette di guardare a questo campionato con grande entusiasmo”.

 Dichiarazione di Matteo Mammì, CEO di HELBIZ MEDIA:

“La nostra visione internazionale continua a prendere forma con grande velocità. Trasmettere il campionato di serie B in Indonesia, in continente, come quello asiatico, ad alta densità non solo di popolazione ma soprattutto di tifosi appassionati, è un tassello fondamentale della nostra strategia di crescita e della nostra volontà di continuare ad espandere il business del calcio italiano a livello globale”

 Dichiarazione di Mirwan Suwarso, Rappresentante Ufficiale di MOLA:

Siamo emozionati all’idea di portare il Campionato di Serie B in Indonesia attraverso Mola, un’operazione che non solo ci permette di condividere il nostro entusiasmo con gli appassionati di calcio nel nostro Paese, e di seguire il nostro club Como 1907 che milita in Serie B; ma anche perché gli abbonati saranno in grado di vedere in streaming le partite di un campionato formato da squadre celebri come Parma, Brescia e Perugia, che hanno fatto la storia del calcio italiano”.

 

Previous post

IL TRADIZIONALE BIANCONERO CON UN ELEGANTE GESSATO NELLA NUOVA MAGLIA ‘HOME’ DELL’UDINESE 

Next post

Al via il "Lecce Program". Liguori - VP del club salentino: “L’unica soluzione per tutelare la nostra tifoseria”

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *