Lega Serie A

 

Lega Serie B

16 Feb 2021

Gritti Energia nuovo official partner dell’A.C. Chievo Verona (Serie B)

L’AC ChievoVerona annuncia l’inizio della collaborazione con Gritti Energia, azienda veronese fornitrice di energia elettrica e gas a privati e aziende, che diventa “Official Partner” del club fino al prossimo 30 giugno. La partnership vede Gritti Energia affiancarsi al ChievoVerona nell’ambito di un accordo che intende valorizzare entrambi i brand in un ambito produttivo e sociale. Gritti Energia da 60 anni si impegna a fornire un

Avatar photo 0
12 Feb 2021

BKT si conferma title sponsor della Serie B per i prossimi 3 anni

BKT ancora title sponsor della Serie B confermando il suo legame con la Lega Nazionale Professionisti B (LNPB) per il prossimo triennio sportivo 2021-2024, a dimostrazione del valore delle sponsorizzazioni a lungo termine. La Lega Serie B riconferma, inoltre, la fiducia a Havas Sports & Entertainment (Havas SE) premiando il lavoro

Avatar photo 0
07 Feb 2021

A.C. ChievoVerona insieme a IUSVE nel Social Media Lab

Si è concluso, nelle utilme settimane, il laboratorio di social media marketing “Social Media Lab” dell’Istituto Universitario Salesiano Venezia (Iusve) sviluppato con la direzione commerciale e marketing dell’AC ChievoVerona. L’attività, coordinata dai docenti Nicolò Cappelletti e Giovanni Vannini e inserita nel percorso accademico magistrale in “Web marketing e Digital Communication” dell’Area

Avatar photo 0
05 Feb 2021

L’A.C. ChievoVerona sbarca ufficialmente su LinkedIn

Cresce a livello digital l’AC ChievoVerona, con il lancio del profilo ufficiale su LinkedIn, piattaforma utilizzata da milioni di aziende e utenti per sviluppare opportunità di business, recruiting e potenziare la rete di rapporti con imprese partner, professionisti e clienti. Il nuovo canale si affianca a quelli di Twitter, Facebook,

Avatar photo 0

 

Premier League

 

Liga

 

Bundesliga

19 Set 2015

SAP a supporto della Solheim cup. Il golf diventa digitale e social

(di Marcel Vulpis) – L’edizione 2015 della Solheim cup, l’equivalente al femminile della Ryder cup di golf entra definitivamente in uno scenario 2.0. Europa contro Usa, ma al femminile. Le migliori interpreti del green rosa sono presenti in questo week-end in Germania, presso il St.Leon-Rot golf club (nel land del

Avatar photo 0
17 Set 2015

Al via il progetto DFB Academy. Budget da 90 milioni di euro.

 La Federcalcio tedesca (DFB) ragiona in grande per gli anni a venire. Non si ferma infatti al risultato sportivo del 2014, che l’ha vista vincere in Brasile il quarto titolo iridato. Sul terreno dell’ex ippodromo di Francoforte infatti sarà costruito un rivoluzionario centro d’elite per la ricerca e lo sviluppo

Avatar photo 0
17 Set 2015

Bayern Monaco-Adidas: matrimonio da 900 milioni di euro

Il contratto in scadenza porta la firma del 2020, ma i tedeschi del Bayern Monaco (campioni di Germania) hanno iniziato a “parlare” con il loro munifico sponsor tecnico: Adidas. Un marchio di casa in Germania, visto che controlla a livello di fornitura nell’abbigliamento da gara i più importanti club della

Avatar photo 0
16 Set 2015

OKI scende in campo con il Borussia Dortmund, il club più simpatico della Bundesliga

Un nuovo partner nella famiglia del Borussia Dortmund (club della Bundesliga1 tedesca) a livello commerciale. E’ il brand OKI, attivo nel settore printing. Carsten Cramer, direttore marketing e vendite di Borussia Dortmund ha commentato la partnership appena siglata. “Con OKI abbiamo non solo un partner, ma anche un’azienda di alto

Avatar photo 0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *