Lega Serie A
Lega Serie B

Sporteconomy.it si lega all’U.S. Lecce (Serie B). Sarà il Business Media Partner del club salentino
L’agenzia Sporteconomy.it sarà il “Business Media Partner” dell’U.S. Lecce (club iscritto al campionato di Serie B) per la stagione in corso. “Durante la stagione 2020/21, infatti, nel ruolo di “Business Media Partner“, supporteremo l’area sponsorship/commerciale del Lecce calcio, valorizzando le attività delle aziende partner e i diversi progetti di marketing territoriale

Non fate morire il calcio! E’ il grido d’allarme e di dolore dell’intera Serie B
La Serie B scende in campo per difendere le proprie società che senza provvedimenti governativi rischiano di chiudere. Lo fa pensando principalmente alla tutela di quei dipendenti, fornitori, collaboratori, gestori di servizi, che vivono e sopravvivono con le loro famiglie, proprio grazie al calcio. Per questo in tutti i campi

Pasta Pietro Massi e Lega B annunciano una partnership da campioni
Creatività, passione ma anche tecnologia e gusto: Pasta Pietro Massi, innovativo brand attivo nel settore della pasta secca di alta qualità, e Lega B si uniscono per dar vita ad una partnership per la stagione calcistica 2020/21, volta alla diffusione di nuovi standard qualitativi nel mondo dell’alimentazione dedicata anche e

Biemme Finestre nuovo back sponsor del Crotone Calcio in Serie A
Firmato nei giorni scorsi l’accordo di sponsorizzazione tra Biemme Finestre e il Crotone Calcio militante nella massima serie calcistica. Biemme Finestre diviene così Back Sponsor per la stagione calcistica 2020/21. I punti salienti dell’accordo prevedono: Logo su retro maglia delle divise da gioco ufficiali Logo su backdrop e backled interviste 10
Premier League
Liga
Bundesliga

La serie A torna a ruggire. Superati i 600 milioni di euro in valori di calciomercato
Secondo quanto riporta questa mattina una inchiesta della “Gazzetta dello Sport”, la serie A-Tim 2015/16 ha sviluppato affari in quest’ultima sessione estiva di calciomercato (gestita a Milano presso l’Ata hotel Executive dalla Infront Italy) pari a 608 milioni di euro. Un grande risultato se si pensa che solo un anno

Tag Heuer segna il tempo della Bundesliga tedesca.
“La Bundesliga è una delle piattaforme più potenti e complete che si possa immaginare. Grazie a questa operazione cambieremo il nostro approccio sponsorizzativo puntando sempre più sul digitale“. Con queste parole Jean Claude Biver, ceo di Tag Heuer (nuovo volto e ambassador del marchio svizzero di orologeria sarà Cristiano Ronaldo,

Bundesliga, il Bayern rinnova la sponsorship di maglia con Deutsche Telekom
I campioni di Germania del Bayern Fc hanno rinnovato ed esteso la propria partnership con lo storico partner di maglia Deutsche Telekom. L’attuale accordo che sarebbe scaduto nel 2017, viene così rinnovato per ulteriori 6 anni e fino al 2023. Una partnership quella tra il Bayern e DT nata nel

Torfabrik Adidas, il nuovo pallone della Bundesliga per la stagione 2015/16
L’effetto visivo cristallino richiama le gemme presenti sul ”Meisterschale”, il Trofeo della Bundesliga. Il pallone adidas “TORFABRIK” sfoggerà un nuovo sorprendente design quando farà il suo ingresso negli stadi dei due maggiori campionati tedeschi nella stagione 2015/16. Il pallone ufficiale della Bundesliga, che adidas ha presentato nella “Berlin Base”, è
No Comment