Lega Serie A
Lega Serie B
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/05/alpi-360x270.jpg)
L’U.S. Lecce prepara la nuova stagione di Serie BKT. Il ritiro sarà a Folgaria in Trentino
L’U.S. Lecce ha ufficializzato il luogo del ritiro precampionato della nuova stagione sportiva (2021/22). I giallorossi saranno ospiti della località trentina di Folgaria. Il club salentino, in questa stagione, è uscito solo nelle semifinali dei playoff di Serie BKT (per mano del Venezia attualmente impegnato in gara 2 con il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/05/Monza-1912-6eo6iuy-30K9ksD-360x180.jpg)
AC MONZA (SERIE B) SCEGLIE LA TECNOLOGIA NOISEFEED INJURIES
Nuovo passo in avanti nel processo di digital transformation dell’AC Monza grazie all’ingresso tra i fornitori ufficiali biancorossi di Noisefeed Injuries, realtà innovativa italiana specializzata nella conoscenza degli infortuni del calciatore professionista. Ideata e creata a Chiavari nel 2017 da Nicolò Cavallo, Noisefeed Injuries ad oggi conta 25 dipendenti ed
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/12/2894d6b9-af6b-48ed-86c5-57656f001ca7-360x116.jpg)
Serie B: Sporteconomy al fianco di ChievoVerona e U.S. Lecce nella fase dei playoff
“Anche in Serie B l’agenzia Sporteconomy è stata al fianco nel 2020/21 di due importanti formazioni della “cadetteria” tricolore, ha dichiarato Alberto Morici, direttore ad interim. “Abbiamo collaborato, in questa importante stagione con l’A.C. Chievo Verona, uscito con onore di recente nei playoff (per mano del Venezia calcio), e l’U.S.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/05/Chievo-EYE-Sport-360x203.png)
Nuovo sponsor tecnico per l’A.C. ChievoVerona. Contratto pluriennale con Eye Sport
A.C. ChievoVerona ed Eye Sport insieme fino al 2025. È stato siglato l’accordo tra la società gialloblù e l’azienda cagliaritana per la partnership tecnica delle prossime stagioni sportive, che avrà durata quadriennale. Eye Sport vestirà tutte le squadre gialloblù. L’accordo prevede, infatti, la fornitura tecnica del materiale che sarà utilizzato
Premier League
Liga
Bundesliga
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/whf-werder-360x226.jpg)
Wiesenhof rinnova con il Werder per 6,5 milioni di euro
Wiesenhof (azienda di prodotti alimentari lavorati – principalmente carni suine e pollami) continuerà ad essere sponsor di maglia del Werder Brema in Bundesliga1, con opzione per un ulteriore biennio. Il valore stimato del contratto per questo biennio è di 6,5 milioni di euro annui. Dal luglio scorso il team bianco-verde
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/10393719_10207385826914194_7032626537512596806_n-360x270.jpg)
SAP a supporto della Solheim cup. Il golf diventa digitale e social
(di Marcel Vulpis) – L’edizione 2015 della Solheim cup, l’equivalente al femminile della Ryder cup di golf entra definitivamente in uno scenario 2.0. Europa contro Usa, ma al femminile. Le migliori interpreti del green rosa sono presenti in questo week-end in Germania, presso il St.Leon-Rot golf club (nel land del
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/11038919_10152751969663697_8438200116588319687_n-360x133.jpg)
Al via il progetto DFB Academy. Budget da 90 milioni di euro.
La Federcalcio tedesca (DFB) ragiona in grande per gli anni a venire. Non si ferma infatti al risultato sportivo del 2014, che l’ha vista vincere in Brasile il quarto titolo iridato. Sul terreno dell’ex ippodromo di Francoforte infatti sarà costruito un rivoluzionario centro d’elite per la ricerca e lo sviluppo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/bayernmonaco_muro_logo-360x225.jpg)
Bayern Monaco-Adidas: matrimonio da 900 milioni di euro
Il contratto in scadenza porta la firma del 2020, ma i tedeschi del Bayern Monaco (campioni di Germania) hanno iniziato a “parlare” con il loro munifico sponsor tecnico: Adidas. Un marchio di casa in Germania, visto che controlla a livello di fornitura nell’abbigliamento da gara i più importanti club della
No Comment