Lega Serie A

 

Lega Serie B

13 Giu 2021

Di Maso (VP Ascoli): Aspettiamo il bonus sponsorizzazioni sportive e lavoriamo sul progetto di marketing 4.0

“Siamo soddisfatti per l’ingresso in società di Fabio Lupo (nuovo DS, nda), penso che il patron Massimo Pulcinelli abbia preso la decisione giusta. Per noi la figura del direttore sportivo è fondamentale per l’equilibrio dell’area tecnica e del club . Non ho avuto ancora il piacere di parlare con lui, ma ovviamente

Avatar photo 0
10 Giu 2021

Il Venezia FC annuncia la sua collaborazione con Kappa a partire dalla prossima stagione

La partnership Venezia (neo promosso in Serie A) e Kappa, ufficializzata oggi sul sito del club lagunare, presenta un incontro tra due marchi storici del calcio e del lifestyle moderno. Per il brand torinese è un’occasione per far vivere il suo stile peculiare in una delle città più belle del mondo. Nella

Avatar photo 0
01 Giu 2021

Nuova app IQUII per la Lega B. Forte attenzione alla fan engagement e alla gamification

La nuova App per la LegaB, firmata IQUII, si arricchisce di strumenti di fan engagement e gamification Il percorso di IQUII con la Lega Nazionale Professionisti Serie B, iniziato nel 2016, è stata un’opportunità di crescita condivisa che ancora oggi riesce a generare occasioni tecnologiche che si adeguano alla trasformazione

Avatar photo 0
26 Mag 2021

L’A.C. ChievoVerona rinnova con l’agenzia Sporteconomy. Sarà Business Media Partner del club

Si rinnova la collaborazione tra il ChievoVerona e Sporteconomy, leader nell’informazione applicata all’economia e alla politica dello sport. Con il ruolo di Business Media Partner, l’affermata agenzia di stampa avrà l’obiettivo di proseguire il percorso intrapreso per sviluppare contenuti di sport business dedicati alle attività del club e delle aziende partner anche nella prossima stagione.

Avatar photo 0

 

Premier League

 

Liga

 

Bundesliga

20 Ott 2015

Il Bayern Monaco veste made in Italy e sceglie Armani

Proseguirà ancora per una stagione la collaborazione tra il brand Giorgio Armani e i campioni di Germania del Bayern Monaco per la realizzazione dell’abbigliamento ufficiale dei giocatori e dello staff bavarese. Il nuovo guardaroba, pensato e ideato per la linea Giorgio Armani Made to Measure, comprende un abito in lana/cashmere

Avatar photo 0
17 Ott 2015

Hypovereinsbank rinnova con il Bayern e versa 4,5 mln nelle casse del club

Prosegue il rapporto di sponsorizzazione con HypoVereinsbank, istituto di credito del gruppo Unicredit. Sui media tedeschi il balletto delle cifre fa ritenere che la sponsorship sia in area 4-5 milioni di euro a stagione. Unicredit bank invece continuerà a rivestire il ruolo di platinum partner dei club tedesco fino alla

Avatar photo 0
11 Ott 2015

Tecate: 15 milioni di euro per la regional sponsorship del ManCity

Prosegue l’espansione commerciale di “Tecate”, birra messicana (brand del gruppo Heineken), nel mondo del calcio, attraverso la nuova formula del “regional sponsor”. L’ultimo accordo, in ordine di tempo, è quello siglato con gli inglesi del Manchester City (Premier league).  Come nel caso del Real Madrid, il contratto avrà durata quinquennale

Avatar photo 0
10 Ott 2015

Bundesliga, Emirates rinnova con l’Amburgo

Viene esteso fino al 2019 l’accordo di sponsorizzazione tra Emirates e l’ Amburgo SV. Il club tedesco infatti porterà ancora per 4 anni sulle proprie maglie il logo della compagnia aerea emiratina. L’accordo di sponsorship nato nel 2006 diventa quindi uno dei più duraturi di sempre per il club di

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *