Lega Serie A
Lega Serie B
Sacchi (media manager ChievoVerona): con il video dedicato all’8 marzo abbiamo espresso la sensibilità del club nei confronti delle donne
Con una operazione speciale l’A.C. ChievoVerona, lo scorso 8 marzo, ha voluto celebrare la “Giornata internazionale dei diritti della donna”. Da qui l’idea di un video in cui protagoniste sono state le atlete e collaboratrici del club e delle realtà collegate, come la squadra femminile del “ChievoVerona FM Women” (oltre che
Fainplast Compounds sulle maglie del settore giovanile femminile dell’Ascoli calcio
Fainplast Compounds scende in campo al fianco del settore Giovanile Femminile, che, per la prima volta, avrà il main sponsor sulle divise bianconere. Fainplast, da anni al fianco della prima squadra dell’Ascoli calcio (club di Serie B), rafforza il proprio impegno con i colori bianconeri. La nuova partnership viene sancita
8 marzo: l’A.C. ChievoVerona festeggia le donne con un video speciale
L’A.C. ChievoVerona ha deciso di celebrare la “Giornata internazionale dei diritti della donna” attraverso un video in cui sono protagoniste le atlete e collaboratrici del club e delle realtà collegate, come la squadra femminile del ChievoVerona FM Women e della struttura del Bottagisio Sport Center. Un filmato di settanta secondi in cui,
Spray for Life entra nel mondo dell’A.C. ChievoVerona nel ruolo di official supplier
Di Lorenzo Vulpis – Una nuova realtà si è affacciata nel mondo del calcio, diventando, nelle ultime settimane, “official supplier” dell’A.C. ChievoVerona (in questa stagione nel campionato di Serie B). Parliamo di “SprayforLife” (con sede e produzione a Padova) partita da un’idea di Davide Linguanotto (con esperienze professionali nel mondo
Premier League
Liga
Bundesliga
Hypovereinsbank rinnova con il Bayern e versa 4,5 mln nelle casse del club
Prosegue il rapporto di sponsorizzazione con HypoVereinsbank, istituto di credito del gruppo Unicredit. Sui media tedeschi il balletto delle cifre fa ritenere che la sponsorship sia in area 4-5 milioni di euro a stagione. Unicredit bank invece continuerà a rivestire il ruolo di platinum partner dei club tedesco fino alla
Tecate: 15 milioni di euro per la regional sponsorship del ManCity
Prosegue l’espansione commerciale di “Tecate”, birra messicana (brand del gruppo Heineken), nel mondo del calcio, attraverso la nuova formula del “regional sponsor”. L’ultimo accordo, in ordine di tempo, è quello siglato con gli inglesi del Manchester City (Premier league). Come nel caso del Real Madrid, il contratto avrà durata quinquennale
Bundesliga, Emirates rinnova con l’Amburgo
Viene esteso fino al 2019 l’accordo di sponsorizzazione tra Emirates e l’ Amburgo SV. Il club tedesco infatti porterà ancora per 4 anni sulle proprie maglie il logo della compagnia aerea emiratina. L’accordo di sponsorship nato nel 2006 diventa quindi uno dei più duraturi di sempre per il club di
Infront-Omnigon, alleanza strategica nell’area dei servizi digitali
Infront Sports & Media, la società leader al mondo nello sports marketing, e Omnigon, una delle aziende di servizi digitali più influenti nel mondo dello sport e dell’entertainment, hanno siglato una partnership strategica. L’accordo è stato annunciato oggi dalle due società in occasione del Leaders Sport Business Summit di Londra.
No Comment